“Che milf”, Cristina Tenuta sbaraglia la concorrenza: la più seducente della sfilata è lei! – FOTO

La sfilata della dama Cristina ha tenuto inchiodati i telespettatori per tutta la puntata di “Uomini e Donne”. Il pubblico non ha dubbi: è lei la più sensuale!

Ti lascio senza fiato!” è stato il tema dell’ultima sfilata a cui hanno partecipato le dame di “Uomini e Donne”. La passerella del dating show, durante l’appuntamento andato in onda venerdì 24 marzo, è stata solcata da donne determinate a portarsi a casa la fascia da “vincitrice”.

Cristina e Armando
La dama Cristina Tenuta (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Da Aurora Tropea, che si è proposta in una versione “donna gatta” tutt’altro che apprezzata dai cavalieri incaricati di votarla, alla sensualissima Roberta Di Padua, che per l’occasione ha scelto un pantalone a zampa in pizzo ed una tinta color rosso acceso per valorizzare le labbra.

Nonostante la vittoria sia andata alla dama Michela, il pubblico affezionato al programma non ha mancato di esprimere un moto di dissenso. Per i telespettatori, la vincitrice morale della sfilata è stata proprio la seducente Cristina Tenuta. Con un outfit al limite del consentito, la bellissima 42enne è riuscita a far girare la testa a tutti!

“Che milf”, Cristina Tenuta sbaraglia la concorrenza: è la più seducente della sfilata!

Se “Ti lascio senza fiato!” era il tema della sfilata che le dame di “Uomini e Donne” avrebbero dovuto rispettare, Cristina Tenuta, nonostante la mancata vittoria, parrebbe esserci riuscita alla perfezione.

Cristina Tenuta dama
Cristina Tenuta (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Per sedurre l’uomo dei suoi sogni, la dama si è avvalsa della collaborazione del suo amato mare. Un lettino solare ed un cocktail rinfrescante hanno rappresentato la cornice della passerella della Tenuta, che non ha avuto bisogno di troppi artifici per spiccare rispetto alle colleghe.

La classe 1980, infatti, ha scelto un cappello in stile messicano ed una camicia di jeans per la sua sfilata a tema “Ti lascio senza fiato!“. La camicetta, ovviamente, non era altro che un espediente per coprire il costume sottostante, trapelato a malapena dopo che Cristina ha deciso di slacciare i bottoni iniziali. Nonostante non sia stata eletta vincitrice, sui social la Tenuta ha guadagnato una vera e propria standing ovation di apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Che milf” si è addirittura azzardato a definirla un fan, rapito dallo stacco di coscia che ha fatto capolino da sotto il tessuto della camicia. Il pubblico del web, in sostanza, non avrebbe il minimo dubbio: la vincitrice morale della sfilata è proprio lei!

Impostazioni privacy