Meghan Markle furibonda: si scaglia contro Harry, il motivo è sconcertante

Meghan Markle e Harry, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero ormai alla frutta. In particolare l’ex attrice si sarebbe scagliata contro il marito per via di un retroscena agghiacciante. 

Ancora una volta i Duchi ribelli sono al centro del gossip. Questa volta nel mirino è il loro rapporto: le cose tra Harry e Meghan non sarebbero per nulla rosee. Già tempo fa era nell’aria l’ipotesi del divorzio. Ecco che si torna a parlare di una crisi tra i Sussex.

Harry e Meghan: il retroscena
Harry e Meghan – (Instagram)- Yeslifemagazine.it

Da inizio 2023 le cose sarebbero sempre più dure per i Duchi, ormai confinati ai margini. Dal 2020 in California le loro mosse contro la Royal Family sembra tornargli indietro. Che sia una questione di karma? Sembra proprio che il destino abbia voluto che dopo la serie di Netflix dei Duchi e il libro bomba di Harry la coppia entrasse in crisi. Soprattutto sarebbe la Markle a essere sempre più intollerante nei confronti del marito.

Meghan Markle furiosa, se la prende con Harry: il retroscena agghiacciante

Secondo alcune indiscrezioni Meghan avrebbe fatto una scenata ad Harry, facendo tremare la loro residenza a Montecito. La lite sarebbe scoppiata a seguito di un mancato invito: pur abitando in America, i Sussex non sono stati inclusi nella lista degli invitati del Met Gala.

Harry e Meghan: il retroscena da brivido
Harry e Meghan – (Instagram)- Yeslifemagazine.it

In programma per il prossimo maggio, il Met Gala è uno degli appuntamenti più rinomati al mondo a cui non mancano addetti del settore moda nonché personaggi di spicco. Nel tempo molti reali sono stati invitati tra cui Lady Diana. Ma Harry e Meghan non sono inclusi nell’edizione di quest’anno e sembra che ci sia un motivo preciso. I reali sono snobbati un po’ ovunque dopo il libro di Harry.

Proprio la biografia di memorie sarebbe il motivo della crisi tra Meghan e Harry. L’ex attrice non è stata felice di quest’uscita che seppur ha venduto un numero di copie record, ha avuto ripercussioni molto pesanti per la sua famiglia. Il risultato è stata infatti una discesa a piccolo della popolarità dei Duchi sia nel Regno Unito, sia in America, visto che sono sempre meno tollerati.

Per non parlare delle tensioni sempre più forti con la Royal Family che hanno spinto il Re Carlo a sfrattare il figlio e la nuora dal loro cottage reale inglese, regalato in passato dalla Regina per le loro nozze.

Secondo alcuni indiscrezioni diffuse nel vicinato, a Montecito sarebbero fuoco e fiamme: marito e moglie urlerebbero talmente tanto durante le loro liti che qualcuno della zona sarebbe arrivato perfino a chiamare la polizia. Intanto resta incerta la loro partecipazione all’incoronazione di Re Carlo, a cui sembrano essere stati invitati il prossimo sei maggio.

Impostazioni privacy