Diletta Leotta, in lacrime abbracciata dal suo Loris Karius: l’annuncio più bello

Diletta Leotta esplode di gioia insieme al suo compagno. Sul divano rivelano a tutti quello che alcuni avevano già ipotizzato nei giorni scorsi

Diletta Leotta sorriso gravidanza
Diletta Leotta (Instagram) – Yeslife Magazine.it

È una delle bombe sexy dei social e non solo. A bordo campo ed in radio fa sognare gli sportivi italiani e tutti i suoi fan. Diletta Leotta si è saputa ritagliare uno spazio tutto suo nel mondo calcistico grazie ai tanti ruoli di rilievo che ha ricoperto negli ultimi anni, oggi a Dazn, ma non solo. Per lei sempre uno spazio d’onore nel mondo del gossip.

Prima la storia con Daniele Scardina, poi l’amore irrefrenabile e sbandierato con Can Yaman, naufragato contro ogni aspettativa, infine la felicità al fianco di Loris Karius, a lungo tenuta nascosta agli occhi indiscreti dei social, un po’ meno a quelli del gossip. Oggi finalmente un traguardo stupendo raggiunto dalla giornalista che lo ha annunciato tramite il suo Instagram.

Diletta Leotta ed il compagno: “Vi dobbiamo dire una cosa..”

Leotta e Karius genitori
Diletta Leotta e Loris Karius (Instagram) – Yeslife Magazine.it

I più attenti ed i ben informati lo avevano notato e l’avevano annunciato. Oggi l’ufficialità con un video tenerissimo che ha catalizzato l’attenzione di mezza Italia. Diletta Leotta è incita. Un video nel quale si commuove mentre viene abbracciata e coccolata dal suo compagno Loris Karius sul divano. È questa la modalità che la giornalista ha scelto per annunciare al mondo la lieta notizia.

“Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? – scrive la Leotta a corredo delle dolci immagini – Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Presto saremo in tre!. Così la coppia si prepara ad affrontare il viaggio più bello che l’amore può regalare, diventare genitori.

Il post è inondato di messaggi arrivati dai suoi tantissimi fan ma anche amici e colleghi: la prima è la sua cara amica Elodie, segue Elettra Lamborghini, Giulia Salemi, Melissa Satta, la futura mamma Aurora Ramazzotti e molti altri. Un tripudio di congratulazioni per una notizia che per molti era scontata.

Il motivo? In un video in cui la giornalista televisiva veniva ripresa di profilo, il pancino più che sospetto era evidente e suoi social si era già scatenato il putiferio. L’annuncio è stata solo la conferma ufficiale. I due, insieme da ottobre, hanno scelto di essere genitori a pochi mesi dal loro incontro, un segno che l’amore che li lega è veramente forte.

Impostazioni privacy