Miriana Trevisan senza veli, il bikini non copre quasi nulla: “Così mi viene un infarto”. Esplosiva – FOTO

Miriana Trevisan torna a far sognare mostrandosi con un bikini da infarto. La visione esplosiva alza la temperatura: subito è un boom di cuori e complimenti.

Il tempo passa, ma non per Miriana Trevisan. La showgirl, classe 1972, è sempre più bella: il suo fascino senza limiti fa battere il cuore dei fan da decenni.

Miriana Trevisan: divina in bikini
Miriana Trevisan – (Instagram @mirianatrevisan) – Yeslifemagazine.it

Di origini napoletane, Miriana Trevisan si distingue sugli schermi dagli anni Novanta a oggi. Sbarcata a “Non è la Rai” ha poi preso parte a in innumerevoli format tra cui “Paperissima Sprit” e “L’Isola dei Famosi”. Inoltre ha vestito i panni da attrice partecipando alla fiction “Carabinieri” e a diversi spettacoli teatrali, dimostrando il suo grande talento e la sua versatilità. Nel 2021 è entrata nel cast del “Grande Fratello” e negli ultimi anni si è cimentata anche nel mondo della scrittura dando alla luce tre pubblicazioni.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale la Trevisan è stata sposata con il cantante Pago con cui ha dato alla luce il figlio Nicola. Separatasi dal primo marito, la Trevisan ha intrecciato una storia con lo scrittore Giulio Cavalli, per poi dirgli addio a un passo dalle nozze.

Miriana Trevisan, il bikini non copre quasi nulla: visione da infarto

Seguitissima sui social,  in particolare su Instagram, il suo profilo conta ben 298 mila follower, la Trevisan racconta le sue giornate scandite tra impegni professionali, momenti dagli shooting e attimi spensierati.

Miriana Trevisan: divina in bikini
Miriana Trevisan – (Instagram @mirianatrevisan) – Yeslifemagazine.it

Il suo feed è un sogno a occhi aperti: tutte le foto sono accomunate dalla sua bellezza divina. Alla sua gallery travolgente si è aggiunto un nuovo scatto da urlo in cui Miriana è ritratta senza veli.

La classe 1972 indossa un bikini, impreziosito da dettagli gioiello, quasi inesistente che scopre le sue curve da dea. Immersa in una piscina da sogno, mostra un fisico da statua messo in risalto dalla posa che la vede sporta all’indietro.

Oltre alla forma fisica smagliante, a conquistare i fan della Trevisan il suo sguardo magnetico: capelli bagnati, make-up da femme fatale, la visione è pazzesca, alzando la temperature dell’acqua.

“Così mi viene un infarto”, “Un’opera d’arte”, “Incredibile”, “Gli angeli esistono”, “Divina“, sono solo alcune dei tanti commenti che si leggono sotto al post, dall’immediato successo, dimostrando come ancora una volta il fascino della Trevisan faccia battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.

Impostazioni privacy