“Fai diventare ciechi” Claudia Ruggeri piazza un davanzale devastante: commenti al limite della decenza

Miss Claudia Ruggeri piazza un davanzale devastante per tutti i suoi fan di Instagram: i commenti arrivati sotto allo scatto superano il limite della decenza

Hanno superato il limite della decenza i commenti arrivati sotto l’ultima pubblicazione di Claudia Ruggeri, nota ai più col titolo di “Miss”. La ragione di questo appellativo, ovviamente, si deve al ruolo che la bellissima modella ricopre all’interno del game show di “Avanti un altro!”.

Miss Claudia
Claudia Ruggeri (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il gioco televisivo di Paolo Bonolis, tornato di recente a deliziare il pubblico di Canale Cinque, non potrebbe proprio far a meno del suo volto più acclamato. La Ruggeri, cognata del conduttore, occupa una posizione di primo piano all’interno del format, essendo la coordinatrice del gruppo che Bonolis ha identificato col termine di “Legioni”.

Miss Claudia, che ad “Avanti un altro!” spicca per le mise succinte e la sensualità con cui, ad ogni occasione, calca la passerella come solo lei sa fare, non manca di tener viva l’attenzione del pubblico anche attraverso i social. È proprio su Instagram che l’ultimo post della modella, a tal proposito, ha registrato una quantità esorbitante di interazioni.

“Fai diventare ciechi”: Miss Claudia Ruggeri piazza un davanzale devastante sui social

Moglie di Marco Bruganelli – e dunque cognata dei celeberrimi coniugi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli -, la carriera televisiva di Claudia Ruggeri è interamente collegata a quella della coppia più famosa della tv.

Claudia Ruggeri
Miss Claudia Ruggeri (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Volto fisso del quiz game in onda su Canale Cinque, Miss Claudia non manca di stendere i telespettatori affezionati al programma con abitini che più trasparenti e succinti non potrebbero essere. Come quello che la modella, all’incirca un giorno fa, non si tratteneva dall’esibire in chiaro su Instagram.

Il tubino nero monospalla, oltre a lasciare scoperto lo stacco di coscia impressionante della Miss, mette in evidenza il clamoroso davanzale della Ruggeri, grazie al design a corpetto. “Fai diventare ciechi” è il commento (al limite del consentito) di un fan, che di fronte ad un’immagine a tal punto sconvolgente non è proprio riuscito a trattenersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Gli altri utenti che lo hanno seguito a ruota, di certo, non sono stati più leggeri con i loro complimenti sfrenati. “Sei unica in tutto“, “B..a in tutte le foto su Instagram“, “Due motivi per guardare Avanti un altro” hanno aggiunto i seguaci della Ruggeri, a dir poco scatenati quando si tratta della Miss più amata della tv.

Impostazioni privacy