Mercedesz Henger, tacchi a spillo e tubino insieme alla sorella Jennifer: impossibile scegliere – VIDEO

Mercedesz Henger, il video in cui si propone in tacchi a spillo e tubino accanto alla sorella Jennifer Caroletti: impossibile scegliere, sono una più bella dell’altra!

Nata il 18 agosto 1991, Mercedesz Henger è la primogenita della celeberrima attrice Eva Henger. Seguendo le orme della più famosa mamma, la 31enne si è approcciata al mondo dello spettacolo dapprima come modella, e in seguito come concorrente di reality show.

Mercedesz Henger fidanzata
Mercedesz Henger (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Non sono mancate le ospitate negli studi di talk show televisivi quali “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, che hanno contribuito a rafforzarne la popolarità anche sul piccolo schermo. I canali attraverso cui la Henger riesce a far fruttare al meglio il proprio lavoro di modella ed influencer, tuttavia, sono proprio le piattaforme social.

Su Instagram, oltre ai post frutto di collaborazioni e partnership, Mercedesz non manca di condividere scene di vita quotidiana proprio accanto alla sorella minore, Jennifer Caroletti. Quest’ultima, nata dall’amore tra Eva Henger e il secondo marito Massimiliano Caroletti, è comparsa persino nell’ultimo video pubblicato dalla classe 1991. Di fronte a due bellezze così, come si potrebbe effettuare una scelta?

Mercedesz Henger, tacchi a spillo e tubino insieme alla sorella Jennifer: impossibile scegliere!

Nonostante siano separate da ben diciotto anni di differenza, Mercedesz Henger e Jennifer Caroletti appaiono unite come solamente due sorelle sanno essere. Quest’ultima, nata dal rapporto tra Eva Henger e Massimiliano Caroletti, compare in moltissime pubblicazioni della sorella maggiore.

Eva Henger
Mercedesz, figlia di Eva Henger (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nel video che la classe 1991 ha recentemente postato, le due donne di casa Henger si esibiscono in una scenetta volta a far sorridere i seguaci di Mercedesz (oltre 800.000 solo su Instagram). “Lo so che non è venuta benissimo […]. Ma ci siamo divertite tanto” avvisa la modella, ma i fan non sono parsi concordare con questa presentazione.

Ad averli impressionati oltre ogni misura, infatti, è stata proprio la trasformazione a cui le due sorelle vanno incontro sul finale della clip. Dapprima presentatesi in outfit trasandato, in pieno stile “casalingo”, Mercedesz e Jennifer terminano il video in tubino e tacchi a spillo, con tanto di posa studiata ad hoc per impressionare il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La visuale, come moltissimi utenti non hanno tardato ad osservare, non avrebbe potuto lasciarli indifferenti. “Siete stupende“, “Come si riesce a smettere di guardarlo?“, “Belle prima e dopo” fanno sapere i seguaci della 31enne, per i quali il post avrebbe di gran lunga superato le aspettative.

Impostazioni privacy