Elettra Lamborghini ruba il posto a Federica Pellegrini: la ritroveremo come giurata di…

Elettra Lamborghini. Continua il percorso dell’ereditiera e cantante anche sul piccolo schermo. La vedremo presto in un programma molto amato al posto della campionessa Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Elettra Lamborghini Italia's got talent
Federica Pellegrini ed Elettra Lamborghini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Italia’s Got Talent, si cambia tutto

Grandi cambiamenti in vista riguardo il celebre programma Italia’s Got Talent. Il format ha cambiato casa diverse volte: da Mediaset a Sky, passando anche per TV8. Quest’anno è previsto un nuovo “trasloco”. La trasmissione, infatti, andrà per la prima volta in onda sulla piattaforma streaming Disney+, a vantaggio di tutti gli abbonati.

Non è l’unico stravolgimento previsto. Anche il cast subirà una rivoluzione. Partiamo dai conduttori; diremo addio a Lodovica Comello che verrà sostituita da Aurora Leone e Gianluca Fru, affiatatissimi componenti del gruppo comico The Jackal. E per quanto riguarda la giuria? Grossi nomi stanno per fare il loro ingresso. Scopriamo chi sono.

Elettra Lamborghini in giuria a Italia’s got talent. Chi sono gli altri membri

Federica Pellegrini Elettra Lamborghini Italia's got talent
Elettra Lamborghini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Durante l’ultima edizione di Italia’s got talent la giuria era composta da nomi di spicco quali: Mara Maionchi, Frank Matano, Elio e Federica Pellegrini. Solo i primi due sono stati riconfermati in tale ruolo. Sia Elio che la Pellegrini, infatti, hanno abbandonato. In particolare, la campionessa olimpica di nuoto, sarà impegnata su Sky con la nuova edizione di Pechino Express (in partenza la settimana prossima).

Al suo posto troveremo l’esuberante Elettra Lamborghini. La bella ereditiera della famosa casa d’auto di lusso, già cantante dei tormentoni e delle hit estive più coinvolgenti, da tempo è un volto del piccolo schermo. Recentemente è stata opinionista de L’Isola dei famosi e presentatrice di Only Fun – Comico Show. Oltre a Mara Maionchi, Frank Matano, suo compagno d’avventura sarà Khaby Lame, il tik toker più seguito al mondo.

Federica Pellegrini Elettra Lamborghini Italia's got talent
Federica Pellegrini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non c’è che dire, è un team molto interessante. Sarà uno spasso vedere le dinamiche che si instaureranno tra questo simpatico quartetto e i presentatori altrettanto esilaranti. Quando andrà in onda la nuova edizione? Ancora non è stata rilasciata una data certa, bisognerà attendere qualche mese. Quello che si sa è che le registrazioni sono già iniziate ad Avellino, presso il teatro Gesualdo.

Impostazioni privacy