Sonia Bruganelli e la decisione che non ti aspetti: lascia tutto

L’ultima intervista rilasciata da Sonia Bruganelli a Tv Sorrisi e Canzoni ha messo sul piatto della bilancia una scelta che con buona probabilità l’opinionista è intenzionata a portare a termine. 

Sonia Bruganelli opinionista
Sonia Bruganelli (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tempo di cambiamenti per Sonia Bruganelli, ha deciso

Diretta, spesso acida ma senza peli sulla lingua, capace di far valere il suo punto di vista anche contro tutti e tutte. Sonia Bruganelli si sta dimostrando un’opinionista attenta e puntigliosa nel suo ruoto all’interno dello studio del “GF Vip” e proprio per questo anche quest’anno Alfonso Signorini l’ha voluta in prima fila per commentare puntata dopo puntata le varie dinamiche che prendono banco all’interno della Casa. Non è neppure mancata occasione di battibeccare con i vipponi rimettendoli in riga. Al pubblico piace molto, la sfrontatezza nel porsi, non solo a parole ma anche nel look sempre vistoso e decisamente troppo costoso per i portafogli delle famiglie medie. Ma questa sua estrosità l’ha resa il personaggio che è e per cui Signorini l’ha voluta con lui.

Sonia Bruganelli abbandona il “GF Vip”, la dichiarazione non lascia spazio a dubbi

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini foto
Alfonso e Sonia Bruganelli (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia Bruganelli ha però ammesso che nonostante questa sua immensa confidenza nel commentare le dinamiche interne alla Casa, forse è arrivato il momento di tirare i remi in barca e lasciare spazio ad altri per il ruolo da opinionista. Una decisione confessata a pochissime settimane dalla fine del programma di Canale 5 e che sta già facendo discutere molti.

Quando le viene chiesto che cosa farebbe se Signorini le proponesse di partecipare per la terza volta, lei risponde secca: “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF Vip, come Giulia Salemi e Soleil, abbiano questa possibilità“. Spiega, puntualizzando che fare l’opinionista è un modo semplice per essere introdotte in tv senza la responsabilità della conduzione. Ma perchè proprio la Salemi o Soleil?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Ricordiamo che infatti la Salemi in questa edizione del “GF Vip” sta già svolgendo il ruolo di inviata social con il compito di raccontare i principali tweet e le varie segnalazioni sui diversi social del programma. Invece Soleil Sorge aveva sostituito Sonia con Pierpaolo Pretelli nel periodo delle vacanze natalizie quando lei si era assentata. Quindi non esattamente due novelline all’interno dello show.

Impostazioni privacy