Elisabetta Gregoraci, sapete quanto spende Briatore per mantenerla? Una cifra da capogiro

Flavio Briatore, sapete a quanto ammonta il mantenimento che l’imprenditore deve garantire all’ex moglie Elisabetta Gregoraci? Una cifra da capogiro!

Sembrava una storia d’amore con la data di scadenza già fissata, e invece il loro matrimonio è proseguito senza intoppi per quasi dieci anni. Dopo essersi sposati il 14 giugno 2008, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno dato il benvenuto al loro unico figlio Nathan Falco proprio nel 2010.

Elisabetta Gregoraci matrimonio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Un amore, quello tra la showgirl e l’imprenditore, giunto definitivamente al termine con la firma della separazione consensuale nel 2017. A partire da quel momento in avanti, Elisabetta e Flavio hanno continuano a mantenere rapporti per il bene del figlio Nathan, dichiarando un profondo affetto l’uno nei confronti dell’altra.

Ovviamente, trattandosi della sua ex moglie, l’imprenditore deve provvedere a garantire mensilmente la quota di mantenimento a beneficio del piccolo Nathan Falco. Una cifra, quella assicurata da Briatore, che consente ad Elisabetta di mantenere un tenore di vita che le persone comuni non si sognano neanche. Una volta scoperto l’ammontare dell’assegno rimarrete a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci, quanto spende Flavio Briatore per mantenerla? Una cifra da capogiro

Nonostante l’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sia finito da ben cinque anni, i due ex non mancano di trascorrere festività e vacanze insieme pur di far felice il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci mantenimento
Elisabetta Gregoraci, a quanto ammonta il mantenimento? (Ansa) – Yeslife Magazine.it

D’altra parte, la showgirl stessa lo ha ribadito in occasione di qualunque ospitata televisiva. Con l’ex marito, al netto della fine del matrimonio, sarebbe rimasto un rapporto di amicizia e di affetto reciproco che supererebbe le barriere dei pregiudizi e delle convenzioni.

L’imprenditore, dal canto suo, si adopera per non far mancare niente all’ex moglie e al figlio Nathan. Stando a quanto riferisce la fonte Il Democratico, l’assegno mensile che Briatore assicurerebbe alla sua famiglia è a dir poco da capogiro.

La cifra di mantenimento che la Gregoraci e l’imprenditore avrebbero stabilito, nello specifico, è pari a ben 8.000€ al mese. A pensarci bene, si tratta di oltre un quintuplo dello stipendio medio riconosciuto ad un qualunque operaio.

elisabetta gregoraci figlio
Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Non si può negare, a fronte di questi numeri, che Elisabetta e suo figlio Nathan possano permettersi un tenore di vita tutt’altro che comune. È lo stesso ex marito della showgirl, d’altra parte, ad assicurarsi che alla sua famiglia non manchi mai nulla, specie da un punto di vista economico.

Impostazioni privacy