Fedez, continua la polemica contro i giornalista: tocca a Selvaggia Lucarelli

Fedez torna nel mirino per via di una polemica accesa in cui è coinvolta anche Selvaggia Lucarelli. Tramite le storie di Instagram arriva la stoccata del rapper contro la giornalista e opinionista.

Instagram fa da banco di dibattito ancora una volta. Un po’ come in un’aula di tribunale ogni persona dice la sua versione dei fatti. Ben lo sa Fedez che ricorre a questo mezzo comunicativo per dire la sua su una vicenda che lo riguarda da vicino.

Fedez: sconvolgente retroscena
Fedez – Facebook (@fedezofficial) – Yeslifemagazine.it

Tutto è accaduto a seguito di un articolo di Selvaggia Lucarelli pubblicato sul Fatto Quotidiano in cui svela come l’uovo di Pasqua di Fedez – prossimo al lancio – a sfondo benefico sarebbe in realtà un’operazione di marketing. Un po’ la stessa narrazione accaduta per il pandoro di Chiara Ferragni che secondo un’indagine della giornalista sarebbe stato ben lontano da una raccolta fondi mirata, togliendo così il mantello di beneficenza al dolce natalizio di Chiara, dietro il quale sarebbe celati scopi commerciali. Per l’opinionista quel mantello copre anche l’uovo del rapper, in questi giorni nel mirino per la sua presunta crisi con la Ferragni, scoppiata dopo il Festival di Sanremo.

Fedez: la polemica contro la Lucarelli sul suo uovo di Pasqua

Stando a quanto svelato dalla Lucarelli l’azienda Walcor avrebbe sponsorizzato l’uovo di Pasqua che è avvolto in una carta in cui è stilizzata la figura di Fedez con indosso una maglietta con su scritto “Sosteniamo Tog”. Tog non è altro che una fondazione senza scopo di lucro nata nel 2011 con l’obiettivo di sostenere bambini che soffrono di patologie neurologiche.

Fedez: il retroscena clamroso
Fedez – (Instagram @fedezofficial) – Yeslifemagazine.it

Dalle sue indagini, la giornalista ha scoperto come non si prevista una donazione della Walcor diretta alla fondazione in base alle vendite: la cifra sarebbe già stata stabilita e non è proporzionale al numero di uova acquistate. Fedez quindi avrebbe ceduto la sua immagine e il suo nome alla Walcor, stabilendo come dovrà versare alla sua azienda benefica personale un corrispettivo che poi lui stesso donerà alla Fondazione Tog di De Benedetti. A realizzare poi le sorprese dentro l’uovo è sempre una società del rapper, la Doom. Insomma un rigiro strano, che fa ipotizzare a un’operazione di marketing mascherata da beneficenza.

Fedez non ci sta a queste accuse e sbotta nelle storie di Instagram, chiarendo come le sue uova pasquali siano davvero benefiche e come nel tempo abbia aiuto tantissimi bambini con la sua azienda. Spiegazioni rilasciate a fatica, visto il delicato momento in cui si trova: il suo aspetto e la sua balbuzia sono la riprova di quanto stia soffrendo. Ma nonostante tutto non può fermarsi e non si è tirato indietro per chiarire le cose.

Impostazioni privacy