Maria De Filippi non dormiva con Maurizio, il perché spiegato a Raffaella Carrà

Maria De Filippi. Continua il periodo di lutto per la nota conduttrice delle reti Mediaset. Emerge sul web una simpatica intervista rilasciata a Raffaella Carrà. Svelati particolari della vita intima con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Morte di Maurizio Costanzo

Non è passata nemmeno una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo e già la sua assenza si avverte come un macigno che strazia il cuore. Lo sanno i milioni di italiani che da decenni hanno composto il suo affezionatissimo pubblico; lo sa ancora di più la famiglia composta dai tre figli (Saverio, Camilla e Gabriele) e la vedova Maria De Filippi. 

Gli attimi di commozione sono stati innumerevoli negli scorsi giorni e altrettante sono state le testimonianze di affetto provenienti da personaggi noti e non. Anche la Premier Giorgia Meloni e altri esponenti della politica nostrana hanno tributato l’estremo saluto a sottolineare la levatura del giornalista romano. Nelle ultime ore il web si è trasformato in un revival dei momenti più significativi e interessanti del suo famoso e omonimo talk show. Tuttavia, il blogger ed esperto di gossip Amedeo Venza, ha pubblicato sui social uno spezzone diverso, un’intervista rilasciata da Maria De Filippi che fa davvero sorridere.

Maria De Filippi: il particolare privato svelato a Raffaella Carrà

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Gabriele, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anni fa Maria De Filippi rilasciò un’intervista a uno dei miti scomparsi dello spettacolo italiano, ossia Raffaella Carrà. L’ambito era il programma “A raccontare comincia tu”. Venne svelato un particolare intimo e privato della vita coniugale con Maurizio Costanzo.

Il popolare giornalista, infatti, a quanto pare non dormiva nello stesso letto della moglie. Incuriosita, Raffaella Carrà ha voluto saperne di più. La De Filippi non si è sottratta: “Maurizio russa. Se dormissi con lui lo sentiresti russare da qui all’ingresso”. “Quindi tu in camera da letto e lui sul divano”, ha incalzato la Carrà. La presentatrice di “C’è posta per te” ha spiegato che hanno cambiato appartamento in modo che ognuno dei due potesse avere la propria camera.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Gabriele Costanzo e M. De Filippi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’intervista è proseguita con il dolce racconto della scelta che li ha portati ad adottare il figlio Gabriele, preso in affidamento quando aveva 10 anni (oggi ne ha 31) e che ha accompagnato il padre, Maurizio Costanzo, fino all’ultimo istante insieme ai fratelli più grandi.

Impostazioni privacy