Giulia De Lellis ha un amante, lo rivela Fabrizio Corona: addio Carlo Gussalli

Giulia De Lellis è al centro dei riflettori per la sua crisi con il suo fidanzato Carlo Gussalli. Non solo si sarebbero lasciati, ma l’ex corteggiatrice avrebbe una storia con un nome molto famoso, suo compagno già in passato. A vuotare il sacco sulla vicenda è Fabrizio Corona.

Sono giorni movimentati per il gossip. Fabrizio Corona ha sganciato indiscrezioni da brivido, vere e proprie bombe a orologeria. Una riguardante la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: secondo l’ex re dei paparazzi, il rapper meneghino sarebbe destabilizzato per via della volontà della moglie di chiedergli il divorzio, ipotesi che non ha trovato nessuna conferma da parte della coppia più famosa dei social. Corona rivela anche come la coppia De Lellis e Carlo Gussalli sia esplosa.

Giulia De Lellis: Corona vuota il sacco sul suo amante
Giulia De Lellis – Facebook – Yeslifemagazine.it

Da settimane d’altronde si vociferava come l’ex corteggiatrice fosse in crisi con il fidanzato, con cui non si era più mostrata. Combinazione nello stesso momento il suo ex Andrea Damante, corteggiato a “Uomini e donne” con cui ha avuto una storia finta per dei tradimenti, ha avuto problemi con la sua fidanzata Elisa Visari.

Corona ci vede lungo e scatta con l’ipotesi più impensabile: Damante e De Lellis sarebbero amanti. Questa volta l’ex re dei paparazzi ci ha preso, visto che la Visari stessa avrebbe confermato il tutto.

Giulia De Lellis ha un amante: Corona vuota il sacco

Elisa Visari sembra confermare l’ipotesi di Corona. L’attrice avrebbe degli screenshot di chat incriminanti, che testimonierebbero la frequentazione tra il suo compagno, Andrea Damante, e la sua ex.

Corona: la confessione sulla De Lellis
Corona – Facebook – Yeslifemagazine.it

Alla scoperta l’attrice avrebbe fatto una scenata di gelosia all’ex tronista, che non l’avrebbe presa bene sbattendola fuori di casa. Per vendetta Elisa avrebbe inviato tutto a Carlo Guassalli che però non sarebbe rimasto stupito della cosa. Purtroppo per lui non sarebbe niente di nuovo, visto che sapeva già tutto. Il compagno, ormai ex, della De Lellis si sarebbe chiuso in un profondo silenzio, molto dispiaciuto per l’accaduto.

Intanto Andrea e Giulia sono stati pizzicati insieme durante una feste organizzata nell’ambito della Milano Fashion Week, alimentando le voci su un ritorno di fiamma tra i due. Ritorno che stupisce molto visto che i due si erano lasciati piuttosto male: Damante aveva tradito la De Lellis che aveva persino dedicato un libro sulla triste vicenda. Poi aveva provato a rifrequentarsi, ma invano. Ricostruitosi nuove vite con altri partner sembra che però non riescano alla fine a stare lontani l’uno dell’altro.

Impostazioni privacy