LOL 3, Fedez assente alla conferenza stampa. La furia della madre sui social

Lol 3. Sta per partire su Amazon Prime Video la nuova stagione del programma dedicato alla comicità. Assente alla conferenza stampa il presentatore del format, Fedez. Mistero sulla vicenda. La madre prende le sue difese

Fedez e la madre Annamaria Berrinzaghi LOL 3
Fedez (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori

L’attesa è finita per i fan del programma LOL – Chi ride è fuori. Il fortunatissimo format dedicato alla comicità sta per tornare sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video con un cast del tutto nuovo formato da: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Le prime quattro puntate saranno disponibili alla visione del pubblico dal prossimo 9 marzo; per le ultime due, invece, dovremo aspettare il 16 marzo. Accompagnato da Frank Matano e Maccio Capatonda, a condurre lo show sarà ancora una volta il rapper Fedez. Non era presente alla conferenza stampa di presentazione. Si infittisce il mistero sulle sue condizioni.

Fedez, lo sfogo della madre sui social

Fedez e la madre Annamaria Berrinzaghi LOL 3
Fedez e la madre Annamaria Berrinzaghi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dalla fine di Sanremo non si fa altro che parlare di Fedez. Lo strano comportamento sui social ha fatto teorizzare ai media una probabile crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, dovuta anche al bacio in diretta con il cantante Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Pericolo rientrato, la coppia è più solida che mai. Tuttavia, un altro dubbio aleggia sulle condizioni del noto rapper.

Quest’ultimo, tuttavia, ha rotto il silenzio e ha dichiarato pubblicamente: “Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social”. Perché? In molti temono che possa esserci stata una ricaduta del tumore che lo ha colpito lo scorso anno. Il rapper ha sviluppato anche un’atipica forma di balbuzie. Pioggia di messaggi e commenti anche poco simpatici da parte degli utenti. A difendere Fedez ci pensa sua madre, la signora Annamaria Berrinzaghi che ha scritto su Instagram: “L’ignoranza e l’invidia è il male del mondo”. 

Fedez e la madre Annamaria Berrinzaghi LOL 3
Fedez, Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.I

Anche in questo caso gli haters non hanno risparmiato critiche e battute sull’errore verbale commesso. “Il mondo ha altri problemi che pensare a suo figlio… siete troppo convinti per due soldi che avete, volate basso”, ha scritto qualcuno. C’è anche chi ha difeso il rapper: “Noi siamo con Federico, digli di mettercela tutta e di tornare più forte di prima. I suoi splendidi bimbi saranno la sua forza. Ci sono tante persone cattive e invidiose, ma ce ne sono tante e tante altre che tifano per lui! Forza Fede”. 

Impostazioni privacy