“Harry e Meghan divorzieranno”: bomba sganciata a La vita in diretta. Le reazioni

“La vita in diretta”, gli ultimi aggiornamenti riguardanti Harry e Meghan Markle lasciano di stucco: l’ospite di Alberto Matano sgancia la bomba

La piccola Lilibet Diana, secondogenita di Harry e Meghan, è stata ufficialmente battezzata ricevendo in automatico il titolo di “principessa” (trattandosi della nipote diretta di un regnante). Una cerimonia per pochi intimi tenutasi presso la villa di Harry e Meghan a Montecito, in California. Come era logico che accadesse, nessuno dei membri della Royal Family ha presenziato al battesimo.

Meghan e Harry divorzio
Meghan Markle e il principe Harry (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Alberto Matano, insieme agli opinionisti de “La vita in diretta” che hanno preso parte alla puntata di giovedì 9 marzo, ha disquisito proprio sull’argomento. La domanda su cui si sono focalizzati gli ospiti del suo talk show, nello specifico, è stata la seguente: il fatto che la piccola Lilibet abbia ricevuto il titolo di principessa apre le porte ad un imminente riavvicinamento tra i suoi genitori e suo nonno, anche in vista dell’incoronazione?

Gli opinionisti de “La vita in diretta”, sotto questo punto di vista, non hanno esibito la benché minima titubanza. Addirittura, proprio mentre il dibattito infuocava, una delle ospiti ha preso la parola per esternare una considerazione che ha avuto il merito di far impallidire Matano.

“Harry e Meghan divorzieranno”: Paola Ferrari sgancia la bomba a “La vita in diretta”

Stando agli opinionisti de “La vita in diretta”, il battesimo in gran segreto della piccola Lilibet Diana non sarebbe altro che un’ulteriore trovata, da parte dei duchi di Sussex, per avere le luci dei riflettori di tutto il mondo puntate contro.

Alberto Matano la vita in diretta
Alberto Matano (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

Ne è parsa convinta Anna Pettinelli, la quale ha tenuto a sottolineare che le azioni di Harry e Meghan, dal suo punto di vista, non sono altro che un tentativo bello e buono di rimanere al centro della scena. Paola Ferrari, accodatasi alla Pettinelli, ha espresso un’opinione ancor più sferzante e ingenerosa.

Ora stiamo qui a parlare del battesimo, tra un paio d’anni parleremo del loro divorzio!” ha sentenziato l’ospite di Matano, ottenendo per tutta risposta l’irrigidimento del conduttore. Il giornalista, che pareva non riuscire a credere alle proprie orecchie, ha chiesto alla Ferrari di spiegare in maniera più approfondita le affermazioni sganciate in diretta tv.

Paola Ferrari età
La conduttrice Paola Ferrari (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Secondo te divorzieranno?” ha domandato, esterrefatto, il conduttore, a cui l’ospite ha replicato seduta stante e senza la minima esitazione. “Secondo me sì” ha confermato la Ferrari, convinta che i duchi di Sussex non siano destinati a dirsi addio entro breve tempo.

Impostazioni privacy