Ida e Alessandro, è crisi nera? Il gesto di lui ha messo a tacere ogni dubbio rimasto

Ida e Alessandro, è crisi nera tra gli ex protagonisti di “Uomini e Donne”? Il gesto del salernitano avrebbe fugato ogni dubbio rimasto

Le voci in merito alla presunta crisi tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano, nel corso di questi ultimi giorni, sono proliferate senza sosta. Ad aver scaturito i sospetti dei fan, a tal proposito, è proprio il fatto che l’ex dama, solitamente in prima linea quando si tratta di postare foto assieme al fidanzato, non pubblica più scatti che li riguardano ormai da qualche settimana.

alessandro e ida crisi
Alessandro Vicinanza e Ida Platano (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’ultima immagine che si può ammirare nella bacheca di Ida, infatti, è un’immagine di omaggio al celebre conduttore Maurizio Costanzo, che la Platano ha voluto ricordare attraverso un post a lui dedicato. Di Alessandro Vicinanza, ormai dal 21 gennaio scorso, nessuna traccia.

Per i followers, un’evidenza di questo genere non farebbe altro che confermare l’ipotesi di una crisi nera in corso tra i due. Stando alla bacheca di Vicinanza, in parallelo, l’ultima compilation insieme ad Ida risale al 6 febbraio scorso.

Eppure, sono state proprio le recenti Instagram stories di Alessandro a chiarire ogni dubbio in merito alla situazione sentimentale con la Platano. La coppia si è definitivamente lasciata, oppure continua a portare avanti indisturbata la propria storia d’amore?

Ida e Alessandro, è crisi nera? Il gesto di lui ha messo a tacere ogni dubbio rimasto

Ci hanno pensato le Instagram stories di Alessandro Vicinanza a fugare ogni dubbio in merito alla presunta crisi con Ida. I due, che non postano scatti insieme da settimane, sono apparsi a dir poco distanti agli occhi dei fan.

Alessandro e Ida si sono lasciati
Alessandro e Ida si sono lasciati? (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il salernitano, proprio nelle scorse ore, è intervenuto all’interno della propria pagina Instagram per fugare ogni dubbio sulla questione. Lo ha fatto indirettamente, e cioè postando delle immagini che hanno lasciato intendere quanto, tra lui e Ida, il sentimento non sia mai vacillato.

L’ex cavaliere, più nello specifico, ha mostrato attraverso le proprie stories la copertina dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. L’articolo che sovrasta tutti gli altri, in modo particolare, è proprio l’intervista che la coppia ha concesso al giornale ufficiale della trasmissione.

ida e alessandro rottura
Instagram story di Alessandro Vicinanza (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Un’intervista che ha avuto il merito di rasserenare gli animi dei fan, a dir poco spaventati a fronte dell’assenza social dei loro beniamini. Ida e Alessandro, come questa testimonianza non manca di dimostrare, sono felici e affiatati proprio come il primo giorno.

Impostazioni privacy