Elisabetta Gregoraci, la sorella Marzia è la sua fotocopia: impossibile scegliere – FOTO

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella minore Marzia? È letteralmente la fotocopia della showgirl: impossibile scegliere tra le due!

La bellezza di Elisabetta Gregoraci, ormai, non è più una novità agli occhi del pubblico italiano. L’ex moglie di Flavio Briatore, d’altro canto, ha avuto modo di esibirla non solo all’interno dei programmi a cui ha preso parte nella sua carriera – ultimo, in ordine di tempo, il “Grande Fratello Vip” -, ma anche attraverso i propri canali social.

Elisabetta Gregoraci età
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Su Instagram, in particolare, Elisabetta vanta di ben 1,9 milioni di seguaci attivissimi nel commentare e nel cliccare “like” ad ogni sua nuova pubblicazione. La Gregoraci, con cadenza pressoché quotidiana, li delizia tramite scatti che mettono in mostra tutta la sua sconvolgente sensualità.

Spulciando tra le foto postate dalla classe 1980, in aggiunta, si rinvengono anche compilation e video che ritraggono gli altri membri della sua famiglia d’origine. Non immaginerete mai, a questo proposito, la somiglianza che unisce Elisabetta alla sorella minore Marzia. Osservandole una di fianco all’altra, è letteralmente impossibile scegliere!

Elisabetta Gregoraci, la sorella Marzia è la sua fotocopia: impossibile scegliere – FOTO

Tra le persone più importanti nella vita di Elisabetta Gregoraci, al primo posto ci sono insindacabilmente il figlio Nathan Falco (avuto da Flavio Briatore) e la sorella minore Marzia. Quest’ultima, nata nel 1982, è più piccola di Elisabetta di appena due anni.

Legatissime, le due sorelle Gregoraci si mostrano spesso insieme all’interno degli scatti che la maggiore pubblica con regolarità tramite i propri canali social. Su Instagram, in modo particolare, è comparsa proprio nelle scorse ore una foto che ritrae le due bellissime sorelle una accanto all’altra.

Elisabetta e Marzia, a colpo d’occhio, presentano la medesima carnagione olivastra e i colori mediterranei. Chioma scura, occhi castani e sorriso smagliante: questi i particolari fisici che rendono l’una la perfetta fotocopia dell’altra. A guardarle bene, Elisabetta e Marzia potrebbero essere facilmente scambiate per gemelle, data l’esigua differenza d’età che intercorre tra loro.

Elisabetta Gregoraci sorella
Instagram story di Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Scegliere, a fronte di due bellezze a tal punto dirompenti e sensuali, è letteralmente impossibile. I fan, sotto agli scatti che le vedono posare insieme, non mancano di indirizzare i loro apprezzamenti non solo ad Elisabetta, ma persino alla splendida Marzia: “Siete meravigliose“, “Tua sorella è bella come te“, “I vostri sorrisi mi riempiono il cuore“.

Impostazioni privacy