Ida e Alessandro, fine di un amore: tutta la verità di Tina

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è già scemata come aveva predetto Tina? Una story Instagram farebbe temere il peggio tra i due innamorati.

Ida e Alessandro fidanzati foto
Ida e Alessandro (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”, è crisi tra Ida e Alessandro?

Il 14 febbraio scorso sono stati i protagonisti indiscussi della puntata speciale di “Uomini e Donne” dove si sono mostrati più innamorati che mai. Ida Platano ha regalato un biglietto aereo al suo Alessandro Vicinanza mentre non smettevano un attimo di scambiarsi sguardi languidi e felici. La loro storia è stata costellata di alti e bassi, montagne russe che hanno fatto temere molto per la stabilità della copia, colpa anche di Riccardo Guarnieri, ex di Ida, che ha messo i bastoni tra le ruote a questa storia che è terminata però con il lieto fine. Chi l’ha detto però che davvero, oggi, non sia più sul punto di chiudere i battenti?

Forse Tina aveva ragione, il messaggio social di Ida fa tremare i fan

Tina Cipollari opinionista foto
Tina Cipollari (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Più volte nel corso della loro permanenza nello studio di Canale 5 erano stati attaccati da Tina Cipollari la quale aveva confessato il suo disappunto sulla durata della relazione. A suo dire la troppa differenza d’età e l’ombra di Riccardo erano due aspetti che avrebbero potuto far vacillare la stabilità interna di Ida e Alessandro.

Le foto ed i viaggi svolti insieme, nonché la volontà del ragazzo di trasferirsi a Brescia dalla fidanzata, avevano inizialmente messo a tacere tutti. Fino a quando pochi giorni fa sul profilo Ig della dama, da sempre attivissima sui social, è apparsa una story molto sospetta che è arrivata dopo giorni di totale assenteismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La story in questione, su sfondo nero, portava una frase molto sospetta:Deludiamoci con rispetto”. A chi era riferita? Ad Alessandro visto che i due non si mostrano insieme ormai da qualche settimana? Forse la profezia di Tina Cipollari si è avverata nefasta sulla coppia che solo dopo pochi mesi è già arrivata al capolinea della relazione? Staremo a vedere anche se sono moltissimi i fan che stanno tifando per loro ed il loro amore.

Impostazioni privacy