Corteggiatrice di “Uomini e Donne” scopre un brutto male: tumore ad una gamba

Dopo due anni di assenza torna a “Uomini e Donne Over” la corteggiatrice Aurora Tropea la quale ha dichiarato di aver scoperto un tumore maligno alla gamba. Ecco come sta ora la corteggiatrice di Canale 5.

Aurora Tropea corteggiatrice Uomini e Donne
Aurora Tropea (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Grande ritorno a “Uomini e Donne”: vi ricordate di Aurora Tropea?

Forse il trucco non è perfetto come quando era pettinata e sistemata nello studio di “Uomini e Donne” ma gli occhi vispi sono sempre i suoi. Impossibile non ricordarsi di Aurora Tropea, la corteggiatrice del Trono Over che circa due anni fa era uscita dal programma dopo alcuni scandali che l’avevano coinvolta. Uno su tutti quella faccenda dei filmini a luci rosse che sembra la vedessero protagonista e che il suo cavaliere aveva ammesso di aver ricevuto. Inoltre i battibecchi continui con le altre dame e Tina avevano davvero sfiorato la lite accesa in più circostanze. Dopo mesi di profonda crisi e tristezza per lei è però tornato il momento di rientrare a testa alta nello studio di Canale 5. Si è raccontata al Magazine ufficiale del dating show, ecco che cosa le è accaduto.

Aurora Tropea si confessa, due anni terribili per lei

Aurora Tropea corteggiatrice Uomini e Donne
Aurora Tropea a Uomini e Donne (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La sua vita lontana dalla telecamere non è stata affatto semplice ma piuttosto ricca di ostacoli da superare. La corteggiatrice romana ha infatti rivelato di aver scoperto un tumore maligno alla gamba dopo aver svolto una mappatura dei nei ed averne rimosso uno: “(…) Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba”.

Si era infatti decisa a svolgere un controllo dopo che una cucina aveva scoperto di un tumore al sopracciglio dopo aver rimosso una cisti. Aurora consiglia quindi a tutti di fare esami preventivi di controllo annuali per non rischiare inutilmente la vita. Le sue disavventure però non si sono fermate qui. Ha perso una zia molto cara e sua madre ha fatto un incidente molto grave dal quale per fortuna è uscita indenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Tropea (@auroratropea)

Nessuna relazione importante in questi due anni ma solo una maggiore consapevolezza di sè e del suo valore come donna. Nell’ultimo post Instagram pubblicato leggiamo infatti un invito a tutti a volersi più bene e rispettarsi interamente con i propri pregi e difetti. “Sì, la persona di cui avevo più bisogno sono sempre stata Io, solo che ci ho messo anni per capirlo (…). Sono tornata dentro il mio cuore..❤”. Il suo ritorno a U&D si prospetta davvero attesissimo!

Impostazioni privacy