Isola dei Famosi 2023, non immaginate neanche il nuovo opinionista: sarà lui ad affiancare Ilary Blasi

Parte il conto alla rovescia all’edizione 2023 de “L’Isola dei Famosi”. Guidato anche quest’anno da Ilary Blasi c’è una grande novità in merito a una new entry. Si tratta di un nuovo opinionista famosissimo sulla scena della televisione italiana.

Si avvicina la nuova e attesa edizione de “L’Isola dei Famosi” 2023. I fan non stanno più nella pelle nello scoprire le avventure dei naufraghi che ancora una volta si sfideranno per un totale di 10 puntate, che ci intratterranno nei prossimi mesi.

Isola dei Famosi: il retroscena
Isola dei Famosi – Facebook – Yeslifemagazine.it

In onda su Canale 5 dal prossimo 17 aprile, al posto del “Grande Fratello” ormai alla fine, ancora una volta Ilary Blasi vestirà le veci di padrona di casa, facendo il suo ritorno sugli schermi dopo il periodo difficile vissuto a seguito dell’addio a Francesco Totti.

Tanta la curiosità nel seguire le avventure sull’isola capaci di tenere incollali agli schermi gli spettatori da casa. In merito ai protagonisti ad animare l’edizione 2023 saranno: Elga e Serena Enardu, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Christopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato e Marco Predolin.

Isola dei Famosi 2023: novità assoluta su un nuovo conduttore

Ad affiancare la Blasi in questa nuova edizione come ogni anno ci sono molti personaggi. Tra questi l‘inviato speciale dall’Honduras, che anche quest’anno è Alvin. La novità più grande riguarda un opinionista che affiancherà Vladimir Luxuria, da tempo volto di punta del format.

Enrico Papi: sbarca a L'Isola dei Famosi come opnionista
Enrico Papi – Facebook – Yeslifemagazine

A vestire i panni di opinionista sarà anche Enrico Papi che prende il post di Nicola Savino presente nella scorsa edizione.

I fan dell’ex conduttore di “Sarabanda” non stanno più nella pelle per la bella novità. 58 anni, il presentatore è un volto storico sul panorama dello spettacolo italiano. Dalla lunga carriera, i suoi esordi risalgono ai tempi in cui era giovanissimo. Partito come cabarettista è stato ben presto notato approdando sul piccolo schermo.

Negli anni è lunga la lista dei format a cui ha preso parte. A questa si aggiunge “L’Isola dei famosi 2023” in cui vestirà i panni di opinionista per la primissima volta al fianco di Vladimir Luxuria, aiutando Ilary Blasi nel creare uno show unico nel suo genere, quest’anno ancora più atteso proprio per la presenza dell’iconico presentatore noto per la sua parlantina e il suo umore travolgente.

Impostazioni privacy