Carolina di Monaco asfalta Charlene: accade l’impensabile, tra le due cognate è guerra aperta

Tra Carolina di Monaco e Charlene la tensione è alle stelle. In particolare la sorella di Alberto di Monaco ha messo all’angolo Charlene. Tra le cognate accade l’inaspettato.

Momento di tensione tra Carolina di Monaco e Charlene. Tra le due cognate le cose sono scivolate in modo rovinoso, tanto che è accaduto il peggio.

Charlene e Carolina di Monaco: il retroscena
Charlene e Carolina di Monaco – Instagram – Yeslifemagazine.it

Carolina di Monaco da sempre non vede di buon occhio la moglie di Alberto, che non ha mai considerata come adatta al ruolo di First Lady del Principato di Monaco.

Ad alimentare le tensioni il fatto che per molto tempo l’ex nuotatrice è stata lontana dal Principato per via di una malattia misteriosa che l’ha costretta al ricovero per mesi nonché i problemi coniugali con Alberto. I due per molto tempo sono stati in crisi: tra tradimenti e silenzi si è perfino parlato di un ipotetico divorzio. In breve tempo tutto è rientrato, tanto che oggi la coppia è più forte di prima, pronta ad allargare la famiglia: genitori di due gemellini, Alberto e Charlene vorrebbero dare alla luce un altro figlio.

Carolina di Monaco e Charlene: la tensione è alle stelle, accade l’impensabile

A gustare il momento di felicità tra Charlene e Alberto ci pensa Carolina. La sorella del marito dell’ex nuotatrice avrebbe sferrato un duro colpo alla cognata.

Charlene e Carolina di Monaco: è guerra
Charlene di Monaco – Instagram – Yeslifemagazine.it

Carolina di Monaco ha escluso Charlene dall’imminente Ballo della Rosa 2023, appuntamento tra i più prestigioso del Principato. Tutti i membri della famiglia reale monegasca saranno presenti: da Beatrice Borromeo a Pierre Casiraghi a Charlotte e Dimitri. Ci sarà una sola grande assenza: Charlene di Monaco non è tra la lista degli invitati.

Il Ballo è organizzato come ogni anno da Carolina di Monaco: un tempo realizzato da sua madre, Grace Kelly, dopo che è venuta a mancare la sua primogenita ha preso in mano le redini dell’evento così atteso, tanto che finisce puntualmente al centro delle cronache rosa. Il fatto che Charlene non sia stata invitata è l’emblema di come tra le due cognate le cose siano ormai alla rovina. Se si era parlato di una riconciliazione, alla fine, sembra proprio non essere così.

Carolina non ne vorrebbe sapere nulla di Charlene con cui è stata sempre rivale, volendola in cuor suo lontana da Palazzo e dal ruolo di first lady di Monaco, impegno che solo lei vorrebbe detenere.

Impostazioni privacy