Kate Middleton, cambia look: così non l’avete mai vista

Kate Middleton è finita al centro del mirino per il suo cambio look senza precedenti. La Principessa non si è mai mostrata così, i sudditi sono in tilt.

41 anni, icona indiscussa di bellezza e di stile, Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto. In particolare è adorata per i suoi modi di fare sempre affabili, nonché il suo gusto in fatto di moda. I suoi look finiscono puntualmente sotto i riflettori delle cronache fashion. Questa volta a stupire un cambio look epocale della Principessa del Galles.

Kate Middleton divina: cambio look strepitoso
Kate Middleton – (Facebook @katemiddleton ) – Yeslifemagazine.it

Detto addio al titolo di Duchi di Cambridge dopo il decesso della Regina Elisabetta, con il nuovo titolo di Principi del Galles, Kate e William sono sempre più amati. La loro popolarità è alle stelle, superando di netto persino il Re Carlo. Per non parlare di Meghan Markl e Harry, la cui popolarità è ormai ai minimi storici sia in America, sia nel Regno Unito.

Quello che piace tanto di William e Kate è la loro regalità: una regalità che si declina in modi sempre affabili, senza farli risultare così troppo altezzosi. Nella Middleton si unisce poi il fatto che è considerata un punto di riferimento in fatto di moda.

I suoi look sono copiati a livello globale: il suo guardaroba reale è immenso, sognato da donne di tutto il mondo. Ogni uscita pubblica della 41enne è sotto osservazione, per studiarne i minimi dettagli dei suoi outfit nonché dei suoi trucco e parrucco. Questa volta la moglie di William catalizza l’attenzione non per i vestiti, ma anche per un cambio look senza precedenti, legato alla pettinatura.

Kate Middleton: il cambio look clamoroso, mai vista così

In occasione della festa del patrono, Kate e William sono alle prese con un lungo tour per tutto il Galles. In ogni appuntamento si mostrano super affiatati ed elegantissimi.

Kate Middleton: il nuovo look
Kate Middleton William – (Facebook @katemiddleton ) – Yeslifemagazine.it

Nella seconda tappa del tour reale si sono recati al Pontyclun, sede di un centro di riabilitazione per coloro che soffrono di dipendenze. La coppia è apparsa radiosa: a colpire in particolare Kate e il suo look composto da una gonna lunga in pied-de-poule – firmata Zara – nonché un dolce vita e un blazer bianco.

Ma la cosa che stupisce di più è il suo cambio look in fatto di capelli: la reale sfoggia una pettinatura completamente diversa dal solito. Invece della sua classica piega mossa, la principessa punta tutto sul liscio, mostrando così quanto siano lunghi i suoi splendidi capelli castani. Sciolta e scalata, la chioma appare molto voluminosa.

Impostazioni privacy