Cristina Scuccia, l’ex suora dalla tonaca al bikini: presto in tv

Si sta delineando poco alla volta il cast della nuova stagione de “L’Isola dei Famosi” e pare che tra i concorrenti ci sarà anche lei, l’ex suor Cristina oggi Cristina Scuccia. 

Ilary Blasi Alvin Isola dei famosi
Ilary Blasi (Instagram) -YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina Scuccia pronta per l’Isola dei Famosi

Ilary Blasi si sta scaldando in vista della ripartenza il prossimo 17 febbraio della nuova stagione de “L’Isola dei Famosi” che ha già visto confermato Alvin nel ruolo di inviato ma sta invece lasciando ancora i telespettatori incerti sui possibili concorrenti in gara. Enrico Papi e Vladimir Luxuria ricopriranno la loro postazione di opinionisti. E il cast di naufraghi? TvBlog rivela in queste ore che sono stati chiamati all’appello Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Pamela Camassa, Marco Mazzoli. Manca però uno dei nomi più “scottanti”, ovvero Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina che si è fatta conoscere e amare sul palco di “X Factor”.

Non teme la fame, ha vissuto da missionaria”, la confessione è incredibile

Cristina Scuccia L'Isola dei Famosi 2023
Cristina Scuccia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ebbene sì, a “L’Isola dei Famosi”, che prenderà il posto del “Grande Fratello Vip” in chiusura il 3 aprile, c sarà anche lei. Fino all’ultimo si pensava fosse una bufala ma invece è stata confermata la sua presenza, tanto che Cristina ha anche commentato il suo ingresso lasciando tutti senza parole.

Secondo il settimanale Di Più, l’ex suora avrebbe accettato con piacere questa nuova sfida televisiva senza temere neppure per la propria salute fisica e mentale. “Raccontano dietro le quinte che Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria“. Si legge nel settimanale.

La nuova vita della 32enne siciliana si sta colorando di tante novità e sfide personali che la stanno ponendo al centro del gossip proprio per la sua scelta di rinunciare ai voti e dedicarsi alla sua individualità come laica. Siamo certi che con lei quest stagione sarà sicuramente una delle più viste e commentate sui social. Conto alla rovescia quindi per il 17 aprile prossimo sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy