Mare Fuori, l’attrice Ludovica Coscione in una compilation bollente: che stacco di coscia!

Ludovica Coscione, celeberrima interprete di Teresa in “Mare Fuori”, è un vero e proprio concentrato di sensualità: la compilation bollente non è per cardiopatici!

Il ruolo ottenuto nella serie televisiva Mare Fuori le ha permesso di consolidare una popolarità che, in realtà, era già stata alimentata dalla partecipazione ad altre fiction Rai. Prima ancora di vestire i panni di Teresa, infatti, Ludovica Coscione ha affiancato Vanessa Incontrada nella celeberrima serie “Non dirlo al mio capo“.

Ludovica Coscione mare fuori
L’attrice Ludovica Coscione (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Grazie a “Mare Fuori“, tuttavia, l’attrice classe 1999 è balzata clamorosamente sotto le luci dei riflettori per bravura e bellezza. Nella produzione targata Rai Fiction, il personaggio di Teresa è indissolubilmente legato a quello di Edoardo Conte (alias Matteo Paolillo). I due, che si innamorano nel corso della prima stagione, devono scontrarsi non solo con la reclusione di Edoardo nel carcere minorile, ma persino col fatto che il giovane, all’insaputa dell’amata, ha in realtà una moglie e un figlio.

Se questo è il ruolo che l’attrice ricopre in “Mare Fuori“, qual è invece l’immagine di Ludovica che traspare grazie all’universo social? Una compilation, a ben giudicare, parrebbe fornire la risposta ad ogni interrogativo. La classe 1999, provocante e bellissima, non manca di mostrarsi in tutta la sua dirompente sensualità.

“Mare Fuori”, Ludovica Coscione in una compilation bollente: che stacco di coscia!

La timida e taciturna Teresa di “Mare Fuori” lascia il posto ad una prorompente ed affascinante Ludovica Coscione all’interno delle piattaforme social.

Ludovica Coscione
Ludovica Coscione (Instagram) – Yeslife Magazine.it

I 664.000 followers che seguono l’attrice su Instagram, d’altro canto, parrebbero conquistati non solo dalla sua bravura dietro la macchina da presa, ma anche da un fascino ed una sensualità fuori dagli schemi. Una compilation, in modo particolare, sembrerebbe aver raccolto molti più apprezzamenti rispetto ad altre.

Ludovica, nei due scatti che la compongono, si mostra con indosso un body nero attillatissimo a maniche lunghe, che lascia però scoperta una porzione di coscia davvero notevole. Nonostante il gambaletto coprente, la visuale della silhouette dell’attrice ha rapidamente scatenato una valanga di interazioni nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Coscione (@lacoscione 

Illegale” – ha tuonato un fan, a cui parecchi altri hanno fatto eco con queste parole – “La perfezione ha il tuo nome“, “Ma cosa sei?“, “Una dea“. A quanto pare, come dimostrano gli apprezzamenti racimolati dal post, la Coscione può contare su un’affezionatissima schiera di seguaci che, quando si tratta di complimentarsi con lei, non si tirano affatto indietro.

Impostazioni privacy