Uomini e Donne, proprio lei se n’è andata: non immaginerete mai il motivo

“Uomini e Donne”, una delle dame più in vista di questa edizione ha abbandonato lo studio: a monte del gesto c’è una spiegazione a dir poco clamorosa

La registrazione del 7 marzo scorso, finalmente, ha visto verificarsi una delle scelte più attese di questa edizione di “Uomini e Donne”. Federico Nicotera, dopo mesi di litigi, baci ed esterne appassionanti con entrambe le corteggiatrici, ha comunicato al pubblico che lo ha seguito fin dall’inizio la propria scelta.

Uomini e Donne scelta
Uomini e Donne (Instagram) – Yeslife Magazine.it

È stata proprio Carola Carpanelli, nello specifico, la pretendente che ha abbandonato lo studio mano nella mano col tronista. Una decisione che Alice Barisciani di certo aveva predetto, ma che non le avrà comunque evitato un profondo dolore. D’altro canto, la senese partecipava alla trasmissione da ben sette mesi col solo e unico intento di far innamorare Federico.

Oltre alla scelta di Nicotera, Maria De Filippi ha avuto modo di affrontare anche le dinamiche del trono over, che negli ultimi mesi si starebbero facendo persino più complicate del solito. Una dama, in modo particolare, avrebbe lasciato la trasmissione in un momento di vero e proprio caos. Il motivo, come apprenderete, non potrà che lasciarvi con l’amaro in bocca.

Uomini e Donne, la dama Desdemona lascia il programma: non immaginerete mai il motivo

Gran parte della registrazione – al netto della scelta di Federico Nicotera – ha ruotato attorno all’abbandono di Desdemona. Come rivelano le anticipazioni di Isa e Chia, la dama avrebbe deciso di lasciare la trasmissione che, da qualche mese a questa parte, le stava conferendo parecchia visibilità.

Desdemona uomini e donne
Desdemona (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Un gesto sicuramente inaspettato, quello di Desdemona, che durante le scorse settimane aveva persino intrapreso una conoscenza con Armando Incarnato. I corteggiatori, di fatto, non sono mai mancati alla splendida 51enne. Eppure, qualcosa l’avrebbe spinta a dire addio per sempre alla sua postazione nel parterre femminile.

Stando a quanto trapela dalle anticipazioni, pare proprio che nel corso della puntata registrata martedì 7 marzo siano arrivate parecchie segnalazioni sul conto della dama. Non è dunque da escludere che Desdemona, per timore di trovarsi coinvolta in uno scandalo, abbia preferito ritirarsi prima di dover subire una vera e propria gogna mediatica.

dama Desdemona
La dama Desdemona (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Al momento, questi sono gli unici dettagli trapelati grazie alle anticipazioni. Per scoprire come siano andate realmente le cose, ovviamente, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata registrata martedì 7 marzo.

Impostazioni privacy