Mare Fuori, facendo la comparsa guadagni così: la cifra che fa gola a molti

Mare Fuori è una delle serie più amate del momento. Viene a galla quanto si guadagna facendo la comparsa sul set dell’adorata fiction. La cifra è inaspettata.

Serie del momento, Mare Fuori sta conquistando tutti, raggiungendo un successo epocale. La maggior parte degli italiani non si è persa questa fiction molto originale, diventata il tormentone del momento. Targata Picomedia e Rai Fiction, la sua trama ha convinto totalmente, tenendo incollati agli schermi gli spettatori. Tra le indiscrezioni e i dettagli, viene a galla quanto si guadagna facendo la comparsa nella serie.

Mare e Fuori: quanto si guadagna facendo la comparsa
Mare e Fuori – Facebook – Yeslifemagazine.it

Mare Fuori verte su retroscena e intrighi che dominano un carcere minorile di Napoli, la cui direttrice è interpretata dalla talentuosa Carolina Crescentini. Il bello degli episodi è che ogni personaggio è narrato in modo molto approfondito, permettendo così di sentirsi parte della storia, come se si fosse calati al suo interno. A fare da sfondo alle vicende tra i più giovani in carcere, burrascosi scontri tra le famiglie nonché delinquenza e camorra. Inoltre è riprodotto al meglio l’ambiente del carcere, dipinto da un lato come molto difficile, dall’altro al tempo stesso a tratti familiare.

Oltre alla trama a decretare il successo della serie la colonna sonora, fusione tra musica classica, pop e rap. Non da ultimo i talentuosi attori che hanno dato vita a un vero e proprio capolavoro, arrivo alla sua terza stagione.

Mare Fuori, quanto si guadagna facendo la comparsa

In onda dal 2020, con il nuovo anno è stata trasmessa la terza stagione di Mare Fuori, dal successo epocale. Sicuramente per chi ama la serie, l’idea di prendere parte alle riprese è un sogno a occhi aperti.

Mare e Fuori: quanto si guadagna facendo la
Mare e Fuori – Facebook – Yeslifemagazine.it

Se poi si può anche apparire in video vestendo i panni di comparsa, la posta in gioco è ancora più alta. La macchina organizzativa della serie sembra essere pronta per rimettersi in moto: la quarta stagione è stata confermata e a maggio 2023 sembra che si riprendano le riprese.

Chi sogna di fare la comparsa nella fiction del momento sarà anche interessato a sapere il compenso previsto per svolgere questo ruolo. La somma prevista è pari a 100 euro al giorno: si passa così un’intera giornata sul set della serie amata, calandosi nella sua atmosfera. Inoltre si potranno conoscere le anticipazioni sulle avventure che animeranno il famoso carcere minorile nella nuova stagione. Tra l’esperienza e la cifra prevista per questo lavoro, sicuramente non mancherà la fila per svolgere il ruolo di comparsa in Mare Fuori.

Impostazioni privacy