Nicole fa piangere Carlo: gli ha sbattuto in faccia la verità più devastante

La tronista Nicole Santinelli ha preso una decisione che ha inevitabilmente ferito il pretendente Carlo: in puntata, il corteggiatore non è riuscito a nascondere le lacrime

L’esterna tra la bionda tronista e il nuovo corteggiatore Carlo è rimasta a dir poco impressa al pubblico presente alla registrazione andata in onda mercoledì 29 marzo. Nicole e il pretendente, che si sono stuzzicati per tutta la durata dell’uscita, sembravano sul punto di esplodere in un bacio passionale.

Nicole Santinelli tronista
La tronista Nicole Santinelli (Instagram) – Yeslife Magazine

Nonostante i due abbiano deciso di non andare fino in fondo in termini di contatto fisico, l’attrazione e la chimica tra la tronista e Carlo è parsa essere sotto gli occhi di tutti. Il corteggiatore, che ha sceso le scale della trasmissione con il sorriso stampato in volto, non si aspettava minimamente quello che, di lì a pochi minuti, sarebbe accaduto.

Quando Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra Andrea e la Santinelli, tutti i castelli di Carlo sono rovinosamente crollati a terra. Il corteggiatore, addirittura, è apparso sul punto di lasciarsi andare ad un pianto incontrollato.

Nicole fa piangere Carlo: gli ha sbattuto in faccia la verità più devastante da digerire

Arrivato in studio con la convinzione di aver fatto breccia nel cuore della Santinelli, il corteggiatore Carlo è stato costretto a ricredersi di fronte all’esterna tra la tronista e il rivale Andrea.

Nicole e Carlo esterna
L’esterna di Nicole e Carlo (Instagram) – Yeslife Magazine

Con quest’ultimo, infatti, Nicole si è lasciata andare ad un bacio appassionato che, all’opposto, a Carlo aveva deciso di non riservare (nonostante la chimica tra i due, nel corso dell’uscita, fosse sembrata più che palese).

Il pretendente, scosso per via dell’esterna mandata in onda, non è riuscito a nascondere il proprio stato d’animo alla presentatrice. “Avrei voluto dirle tante cose, ma quello che ho visto mi fa male” ha ammesso Carlo, i cui occhi sono diventati lucidi nel giro di un istante.

Mentre la Santinelli lo rassicurava del suo forte interesse per lui, il corteggiatore non mancava di confermarle la volontà, al netto della delusione, di portare a termine il percorso intrapreso. “Io non mollo di certo, andrò avanti per la mia strada” ha assicurato Carlo, ottenendo un sorriso di soddisfazione da parte di Nicole.

il corteggiatore Carlo
Carlo in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Ciò che l’esterna tra la tronista e Andrea ha sbattuto in faccia a Carlo, di fatto, è una verità con cui il pretendente sarà costretto a fare i conti. Nicole, che conosce il rivale da molto più tempo di Carlo, è fatalmente attratta da lui.

Impostazioni privacy