Mare Fuori, Valentina e Nicolas ricevono la dichiarazione d’amore più bella: “Siete la mia vita”

“Mare Fuori”, gli attori Valentina Romani e Nicolas Maupas ricevono la dichiarazione d’amore più bella di tutte: “Siete la mia vita”. Il mittente è famosissimo!

Gli attori di “Mare Fuori”, oltre ad aver dato vita ad una serie televisiva che non ha precedenti nella storia della Rai, sono diventati una vera e propria grande famiglia.

Valentina Romani Naditza
Valentina Romani e Nicolas Maupas (Instagram) – Yeslife Magazine

I volti che si sono succeduti di stagione in stagione, attraverso i rispettivi profili social, non hanno mancato di mostrare quanto il set di “Mare Fuori”, oltre a rappresentare un luogo di lavoro, fosse anche il contesto perfetto per scherzare, ridere ed emozionarsi assieme durante le pause tra un ciak e l’altro.

È stato proprio così che gli attori sono riusciti a creare dei legami inscindibili, che neanche la fine delle riprese potrà andare ad intaccare. Valentina Romani e Nicolas Maupas, interpreti di Naditza e Filippo, parrebbero essere molto affiatati anche fuori dal set. A completare questo iconico duo, qualcuno di molto speciale che non ha mancato di far arrivare una vera e propria “dichiarazione d’amore” alla coppia.

“Mare Fuori”, Valentina e Nicolas ricevono la dichiarazione più bella: “Siete la mia vita”

Quello di Filippo e Naditza è parso essere un addio bello e buono alla serie televisiva “Mare Fuori”. I due attori, come l’ultimo episodio della terza stagione ha lasciato intendere, sarebbero ormai fuori dal cast della produzione, attualmente rinnovata per la quarta e quinta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Romani (@valeromani)

Valentina Romani stessa, interprete della zingara Naditza, non ha mancato di pubblicare quello che, a tutti gli effetti, parrebbe essere un vero e proprio post di addio a “Mare Fuori”. Gli scatti, tratti da alcune scene emblematiche della serie, presentano questa didascalia: “È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile“.

Accanto ai commenti di migliaia di fan, non avrebbe potuto non balzare all’occhio quello di Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine Di Salvo e dunque collega di Valentina e Nicolas. L’attore, in una vera e propria dichiarazione d’amore ai due, ha fatto arrivare alla Romani un messaggio dolcissimo.

Massimiliano Caiazzo
Il commento di Massimiliano Caiazzo (Instagram) – Yeslife Magazine

Siete la mia vita” ha scritto l’interprete di Carmine, a cui Valentina ha immediatamente replicato con un commovente “pe sempe“. Il legame che tiene uniti i membri di questo formidabile trio, a quanto sembra, parrebbe destinato a tutto fuorché a spegnersi.

Impostazioni privacy