“Mi ha fatto schifo”: Gemma è un fiume in piena. La verità “troppo intima” per poter essere rivelata

Gemma Galgani è un fiume in piena e non trattiene minimamente i propri pensieri: “Mi ha fatto schifo”. La verità troppo intima per poter essere rivelata

Durante l’appuntamento andato in onda giovedì 30 marzo si è continuato a parlare del rapporto tra Gemma e Silvio. Dopo che, nelle precedenti puntate, erano intervenuti Tina Cipollari, Gianni Sperti e persino Armando Incarnato, anche Maria De Filippi si è sentita in dovere di commentare e dire la propria.

Uomini e Donne 30 marzo
Uomini e Donne (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Quando la dama si è accomodata al centro studio di fronte al cavaliere sembravano esserci tutti i presupposti per intavolare una nuova, feroce discussione. La torinese, nello specifico, ha ribadito nuovamente il motivo per cui le frasi che Silvio le avrebbe detto in intimità, a suo parere, sarebbero tutt’altro che in linea con la sua sensibilità.

Mi hai detto cose irripetibili. La tua volgarità mi ha fatto schifo” ha esordito senza mezze misure la Galgani, abbondantemente attaccata da Gianni e Tina che, ancora una volta, si sono schierati dalla parte di Silvio. Solamente Maria De Filippi, stanca di trovarsi di fronte all’ennesima discussione, è intervenuta a favore della dama.

“Mi ha fatto schifo”: Gemma è un fiume in piena. La verità “troppo intima” per essere rivelata

Maria De Filippi, a fronte dell’ennesimo attacco nei confronti di Gemma, si è sentita in dovere di intervenire per spiegare le ragioni della dama. La torinese, d’altra parte, pareva proprio non riuscire a difendersi dagli attacchi di tutti.

Silvio e Gemma
Silvio e Gemma in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Posto che ognuno in intimità si esprime come vuole” – ha esordito la padrona di casa, calamitando nel giro di un istante le attenzioni dei presenti in studio – “Gemma è libera di dire che il modo in cui si è espresso Silvio non le è piaciuto“. Un’osservazione, quella della De Filippi, che non ha minimamente convinto i due opinionisti.

Sia Gianni che Tina, infatti, sembravano smaniosi di conoscere il contenuto delle frasi che avrebbero a tal punto scosso la Galgani. La conduttrice, tuttavia, non si è mostrata disposta ad accontentare i suoi collaboratori. “È una verità troppo intima per poter essere rivelata, e non aggiunge nulla alla questione“: queste le ultime (lapidarie) parole di Maria.

cavaliere Silvio
Il cavaliere Silvio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Quanto avvenuto tra Gemma e Silvio nella notte trascorsa a Novara, a quanto pare, è destinato a rimanere per sempre un mistero. Quel che invece è lampante è che il cavaliere e la dama, pur avendoci provato svariate volte, non sono proprio fatti per stare insieme.

Impostazioni privacy