Maria De Filippi torna in tv, per il pubblico una richiesta esplicita

Maria De Filippi prima di entrare in studio ad “Amici” si rivolge al suo pubblico e chiede una grande cortesia nei suoi confronti. I dettagli

Maria De Filippi sorriso
Maria De Filippi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A poco più di una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ritorna sugli schermi Mediaset con la programmazione standard delle sue trasmissioni. Questa sera, infatti, andrà in onda “C’è Posta per te” e domani tornerà anche “Amici22” che ha subito uno stop di oltre una settimana. La signora della televisione italiana dopo il lutto per la perdita improvvisa del marito, è tornata a registrare la puntata del talent show da lei ideato.

“Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato” le parole della De Filippi riportate dall’Ansa. Maria ha messo da parte il dolore ed è tornata al suo dovere, donna dedica al lavoro, nel rispetto anche del pubblico che da sempre segue lei e seguiva il suo compianto marito. L’abbiamo vista chiusa nel suo dolore nel corso dei funerali, sempre vicina al figlio Gabriele, così come non l’avevamo mai vista e domani di certo non sarà come sempre in studio ad “Amici”. Proprio al pubblico, la conduttrice ha fatto una richiesta esplicita.

Maria De Filippi: ecco cosa ha chiesto al pubblico

De Filippi ad Amici
Maria De Filippi ad “Amici” (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Domani come anticipato andrà in onda la puntata della domenica di “Amici” registrata negli scorsi giorni. In studio ci sarà come sempre Maria De Filippi. Una puntata sicuramente non facile per lei a pochi giorni dalla morte di Costanzo in un ambiente in cui si canta, si balla, si scherza e si ride. Proprio per questo, prima di entrare in studio, proprio lei ha fatto una richiesta esplicita al suo pubblico.

Prima dell’inizio della registrazione la De Filippi ha fatto arrivare alle persone presenti in studio un messaggio preciso. A loro un’esplicita richiesta: supportala ma senza esagerazione. Maria ha chiesto ai presenti, secondo quanto riportato dall’account Twitter Amici News, di non urlare al suo ingresso in studio per la registrazione della puntata come si fa di solito, ma di limitarsi solo ad applaudire.

Un piccolo gesto per esserle vicino in modo semplice ma significativo dopo la perdita del suo amato Maurizio Costanzo che si è spento lo scorso 24 febbraio. Dopo l’appuntamento di domani, riprenderà da lunedì 6 marzo anche la messa in onda del daytime di “Amici”.

Impostazioni privacy