Silvia Toffanin spiazzata dalla coppia: “Quel viaggio ci ha cambiato la vita”. Poi la sorpresa più bella

Questo Pomeriggio a “Verissimo” una coppia in dolce attesa. Silvia Toffanin svela in studio il sesso del piccolo che lei porta in grembo 

Silvia Toffanin primo piano
Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo la parentesi della scorsa settimana con due puntate quasi interamente dedicate a Maurizio Costanzo, “Verissimo” tornata alla normalità nel racconto delle storie dei volti noti dello spettacolo. Questo pomeriggio Silvia Toffanin è tornata in onda con il suo meraviglioso sorriso. Nel suo salotto del sabato pomeriggio ha accolto una coppia nata quattro anni fa a “Uomini e Donne” che oggi è pronta a diventare famiglia: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. 

I due, infatti, aspettano il loro primo bambino. Alla padrona di casa hanno raccontato di essersi buttati a capofitto nella loro storia d’amore continuando a scegliersi ogni giorno, emozione dopo emozione. Un percorso, il loro, che hanno definito impegnativo, partito dal programma di Maria De Filippi, per poi affrontare anche il “GF Vip” a cui ha partecipato Zelletta. “I piccoli gesti sono diventati tanti gesti, di strada ne abbiamo fatto tanta” hanno ammesso sottolineando come in questi anni siano crescuti tanto, attuando un cambiamento importante, fino a volere di più.

Silvia Toffanin: sorpresa in studio per Zelletta e Paragoni

Natalia Paragone e Andrea Zelletta
Natalia Paragone e Andrea Zelletta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno raccontato a “Verissimo” il bel momento che stanno vivendo, in attesa del loro primogenito. Come la vivono? Ha chiesto loro Silvia Toffanin: “Ci fa strano, siamo super emozionati, lo volevamo” hanno esordito i due raccontando che c’è stato un momento nel quale hanno capito di poter dare una svota alla loro vita di coppia.

Il viaggio in Madagascar ci ha sbloccato – ha confessato Natalia – ci ha cambiato la vita e abbiamo pensato di buttarci”. Zelletta ha aggiunto che quell’ambiente ha fatto capire loro che non serve programmare, trovare il momento giusto, avere una stabilità economica perchè basta poco per essere felici. “Questa è stata un po’ la ciliegina sulla torta – ha detto ancora Natalia raccontando la prima ecografia – l’ho vissuta in un modo bellissimo, era tutto perfetto, rispetto ad un’altra mia esperienza avuta in passato”.

“La prima ecografia l’abbiamo fatta prestissimo” ha raccontato Andrea che ha comprato il test di gravidanza su consiglio della ginecologa di Natalia che non stava molto bene. “Non ci aspettavamo di sentire subito il cuoricino, è stata una roba bellissima” ha aggiunto. I futuri nonni sono al settimo cielo e non vedono l’ora di stringere tra le mani il loro nipotino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

I due non conoscono ancora il sesso del nascituro. A fare loro una sorpresa è stata proprio la padrona di casa che nel salotto di “Verissimo” ha svelato alla coppia e a tutto il pubblico la verità. Andrea e Natalia aspettano una bambina. Felicissimi i due si sono abbracciati e baciati.

Impostazioni privacy