Meghan Markle, la sua acerrima nemica non è Kate: tra le due è odio, Palazzo trema

Meghan Markle è al centro dei riflettori: spunta la sua più grande nemica di Palazzo, che a discapito delle aspettative non è Kate Middleton. Ecco di chi si tratta.

Ancora una volta Meghan Markle è al centro dei riflettori. La Duchessa di Sussex non solo è nel mirino per via dell’incoronazione di Re Carlo e la sua partecipazione appesa insieme a Harry: spunta, infatti, la sua più grande nemica che a discapito delle aspettative non è Kate.

Meghan Markle: il retroscena
Meghan Markle – Facebook – Yeslifemagazine.it

Da sempre praticamente, l’ex attrice è in tensione con la Royal Family: poco dopo le nozze con Harry si è subito sentita in gabbia nell’istituzione ritrovandosi a dover sottostare a delle regole in cui si è sempre sentita stretta.

Da sempre lei e Harry hanno avuto la percezione di come rispetto a William e Kate siano stati trattati in modo differente, dati in pasto alla stampa. Tutto questo ha spinto i Duchi ribelli a trasferirsi, dicendo addio a Palazzo, per iniziare una nuova vita in America. Prima stabilitisi in Canada, hanno poi messo le radici a Montecito, quartiere californiano tra i più lussuosi, dove stanno crescendo i loro figli Archie e Lillibet.

In tutto questo i rapporti con i reali sono sempre più tesi. A peggiorare ulteriormente le cose l’uscita della serie di Netflix “Harry e Meghan”, ma in particolare il libro bomba di memorie “Spare. Il minore”. La pubblicazione ha fatto rovinosamente scivolare le cose tra la famiglia reale inglese e i Duchi. Ormai sono completamente in astio con William e Kate, ma anche con il Re. Tuttavia spunta una persona con cui la Markle è davvero in odio.

Palazzo: è odio tra Meghan e questa reale

Le cose tra Meghan Markle e una reale sono scivolate rovinosamente. Ormai le due sono completamente nemiche e tra di loro c’è solo odio.

Meghan Markle: la sua più grande nemica
Meghan Markle – Facebook – Yeslifemagazine.it

Il personaggio in questione è Sophie di Edimburgo, la moglie del fratello del Re, Edoardo, in passato legata a Meghan. Visti i recenti fatti la reale si è detta sollevata di non dover avere molto a che fare con la Sussex, ormai non più altezza reale. La Royal si sente così di non doversi più inchinare al cospetto di Meghan, che per lei non ha fatto altro che minare la Corona. Parole che fanno intendere come l’ex attrice si sia fatta terra bruciata anche con la parente, che si aggiunge alla lista dei reali che non la possono vedere.

Impostazioni privacy