Giulia Salemi, scelta sofferta ma necessaria. L’abbraccio ed il saluto: “Non è un addio”

Giulia Salemi saluta tutti e annuncia la sua decisione. Per lei è tempo di tirare il freno a mano: il messaggio social e non solo

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Yeslife Magazine

Giulia Salemi, sempre di corsa e impegnata in mille attività, ha deciso di prendere una boccata d’aria ed in parte fermarsi. Lo fa con la radio lasciando il programma “Good times” che da settembre ha condotto insieme a Marco Santini su R101. La modella di origini persiane ha annunciato ieri il suo stop ai microfoni della nota emittente radiofonica senza nascondere un pizzico di dispiacere.

Per lei è stato un periodo veramente super dal punto di vista del lavoro. Impegnata in tv due volte a settimana con la presenza in studio al “Grande Fratello Vip”, voluta da Alfonso Signorini per commentare il sentimental social, con il suo programma di make-up su La5 “Salotto Salemi” e tutti gli appuntamenti social e non solo che la vedono impegnata come modella e testimonial di diversi brand. Giulia ha dovuto così tirare il freno a mano. A tutti i radio ascoltatori un messaggio molto toccante.

Giulia Salemi ed il saluto alla radio: le sue parole

Giulia Salemi e Marco Santini
Giulia Salemi e l’abbraccio con Marco Santini (Instagram) – Yeslife Magazine

“Questo non è un addio ma un arrivederci” Così Giulia Salemi in una storia Instagram saluta il suo compagno di viaggio Marco Santini e tutti gli ascoltatori di R101. A loro l’appello di non abbandonare il conduttore che l’abbraccia e dice: “State con noi sempre, aspettando Giulia”. Un saluto che la compagna di Pierpaolo Pretelli ha voluto fare anche via social dopo le belle parole dette in radio nel corso della sua ultima puntata.

Sognavo da anni di fare la radio e da settembre ho iniziato questo percorso” ha raccontato l’influencer ringraziando editore e direttore che gliel’hanno permesso ed il suo collega per i tanti e preziosi consigli che le ha dato. Giulia ha ammesso che per lei è stato un periodo super dal punto di vista del lavoro ma anche un momento in cui ha vissuto “in apnea” dormendo anche solo 3 ore a notte.

“La radio richiede sacrifici, dedizione, priorità, tanto impegno e concentrazione che io oggi non riesco a dare al massimo ed essendo una perfezionista preferisco lasciare in questo momento, purtroppo, però con un arrivederci lasciando le porte aperte per un futuro”. Così ha annunciato la sua decisione di lasciare per concentrarsi su tutti gli altri impegni. Al suo posto, ad affiancare Marco Santini arriverà un’altra ex gieffina che proprio grazie al reality è diventata famosa e che è lontana dalla tv da tempo ma attivissima e seguitissima sui social, Melita Toniolo.

Impostazioni privacy