Michela Quattrociocche, il “benvenuto” che fa sognare: la FOTO sul pavimento “risveglia” i maschietti

Michela Quattrociocche da il benvenuto alla primavera a modo suo, così bella non l’abbiamo mai vista: tutti i maschietti di Instagram sono caduti ai suoi piedi. 

Michela Quattrociocche guadagni
Michela Quattrociocche – Facebook – YesLifemagazine.it

Nata a Roma nel 1988 sotto il segno del Sagittario, Michela Quattrociocche è una nota attrice italiana diventata famosa grazie al film “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia grazie al quale ha potuto collaborare con nomi illustri del settore come Raoul Bova. 

La sua notorietà ha raggiunto il successo con il sequel del film, “Scusa ma ti voglio sposare”, da quel momento l’attrice non si è più fermata. L’amore per la recitazione nasce quando Michela era ancora una ragazzina, questa passione la spinse a seguire dei corsi di dizione per migliorare la sua pronuncia per essere sempre all’altezza di ogni ruolo.

Che spettacolo Michela Quattrociocche, il suo benvenuto alla primavera fa impazzire tutti

Michela Quattrociocche in bikini
Michela Quattrociocche – Facebook – YesLifemagazine.it

Oltre ad essere seguitissima per quanto riguarda i film nei quali recita, Michela Quattrociocche è molto amata e seguita anche sui social dove vanta milioni e milioni di fan.

L’attrice è solita postare un pò di tutto, specie foto che la ritraggono in determinati momenti della giornata o mentre è a lavoro.

L’ultimo scatto ha scatenato la primavera dei maschietti che non hanno resistito nel commentare per lasciare un dolce pensiero alla loro beniamina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Finalmente è primavera e Michela ha deciso di accoglierla nel migliore dei modi, con uno scatto che mette in risalto la sua bellezza. Seduta sul pavimento indossa una maglietta gialla ed un pantaloncino nero, proprio come un’ape regina punge e punzecchia l’attenzione dei fan che si fomentano nel vederla così semplice e solare. “Sei tu la nostra primavera” commenta amorevolmente qualcuno, “Fai resuscitare anche i morti” rispende scherzosamente qualche altro.

Michela riesce ad attirare l’attenzione anche con uno scatto alquanto semplice ma che vale più di mille parole, i suoi fan la amano e continueranno a sostenerla nella sua brillante carriera, al momento sta lavorando a nuovi progetti, tutti di notevole importanza vista la sua notorietà. 

Impostazioni privacy