Benedetta Rossi costretta a cambiare vita dopo l’operazione: “Dovrà succedere per forza”

La nota cuoca Benedetta Rossi sarà costretta a cambiare abitudini di vita, il medico non le avrebbe lasciato altra scelta: “Dovrà succedere per forza”

La sua pagina Instagram “Fatto in casa da Benedetta” si riempie giornalmente di nuove video ricette che non mancano di ingolosire e ispirare i 4,5 milioni di fan che la seguono. Ultimissime, in ordine di tempo, le clip che mostrano come realizzare un perfetto ciambellone senza uova, ed una pasta biscotto dalla consistenza impeccabile.

Benedetta Rossi porto san giorno
Benedetta Rossi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Ma la cucina, stando alle pubblicazioni che continuano a comparire tramite la suddetta piattaforma, non sembrerebbe essere l’unica passione di Benedetta Rossi. La cuoca marchigiana, infatti, occupa le proprie giornate dedicandosi alle attività più disparate: dal tempo trascorso insieme al cane Cloud alla cura dell’orto, tanto per citarne alcune.

Le abitudini della nativa di Porto San Giorgio, tuttavia, potrebbero cambiare da un giorno all’altro. È stata Benedetta Rossi stessa, a tal proposito, a comunicare ai fan le modificazioni che il suo fisioterapista le avrebbe imposto di apportare alla sua frenetica routine. A quanto pare, ben presto la cuoca marchigiana potrebbe ritrovarsi a dover stravolgere tutto.

Benedetta Rossi costretta a cambiare vita dopo l’operazione: “Dovrà succedere per forza”

Da qualche mese a questa parte, le giornate di Benedetta Rossi incominciavano sempre nella stessa identica maniera, e cioè con una lunga passeggiata di ben 5 km che la cuoca, stando alle sue Instagram stories, pareva amare particolarmente.

Benedetta Rossi ricette
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Tuttavia, ben presto questa sana abitudine necessiterà di un vero e proprio stravolgimento da parte della nativa di Porto San Giorgio. Quest’ultima, tramite alcune Instagram stories pubblicate nella giornata del 21 marzo, ha infatti raccontato ai followers l’esito della sua ultima visita dal fisioterapista.

Dopo l’operazione alla schiena mi ha sconsigliato di camminare per 5 km consecutivi. Dovrò per forza spezzarli, ad esempio 3 al mattino e 2 al pomeriggio” ha fatto sapere Benedetta, che così facendo sarà chiamata a stravolgere in tutto e per tutto le proprie abitudini.

Magari andrò a camminare dopo aver registrato tutti i filmati per voi” ha esclamato col sorriso la cuoca marchigiana, per nulla intenzionata ad accantonare questa buona abitudine che starebbe avendo degli effetti positivi sulla sua salute.

Benedetta Rossi età
Instagram story di Benedetta Rossi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

D’altronde, con le giornate che si fanno sempre più lunghe, passeggiare nelle ore più tarde del pomeriggio non sarà affatto un problema per l’amatissima Benedetta. I fan della Rossi, come di consueto, verranno tenuti in costante aggiornamento.

Impostazioni privacy