Pago e Serena, lei rispunta nella vita di lui (e allontana per sempre Miriana Trevisan)

Pago e Serena, lei torna a stravolgere la vita di lui (allontanando però Miriana Trevisan): cosa è accaduto tra il cantante e l’ex moglie?

Durante l’avventura di Miriana Trevisan al “GF Vip 6”, il suo più accanito fan era stato proprio l’ex marito Pago. Il cantante, single dopo una relazione di parecchi anni con la modella ed ex tronista Serena Enardu, si era notevolmente avvicinato alla showgirl che, nel 2009, lo ha reso padre di suo figlio Nicola.

miriana e pago rapporti
Miriana Trevisan, Serena Enardu e Pago (Yeslifemagazine)

Un legame, quello tra i due ex coniugi, che i diretti interessati stessi non avevano mancato di sbandierare in svariate occasioni. Oltre alle ospitate a “Verissimo”, il cantante e la showgirl si erano anche resi protagonisti di siparietti divertentissimi all’interno dei rispettivi profili social, rigorosamente l’uno accanto all’altra.

Negli ultimi tempi, tuttavia, la ritrovata sintonia tra Pago e l’ex moglie parrebbe aver subito una battuta d’arresto. Che il cantante, dopo essersi nuovamente riavvicinato all’ex fidanzata Serena Enardu, abbia deciso di tagliare i ponti con la mamma di suo figlio? Ecco cosa è trapelato dalle piattaforme social.

Serena Enardu allontana Pago dall’ex moglie Miriana Trevisan? Gli indizi trapelati dai social

Risale a poche settimane fa l’intervista che Pago e Serena hanno rilasciato ai microfoni di “Verissimo”, tramite cui la coppia ha comunicato di essere ritornata insieme dopo ben due anni di distanza.

Serena e Pago tornano insieme
Serena Enardu e Pago (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’amore, come da entrambi confermato ad una curiosissima Silvia Toffanin, sarebbe più forte che mai. Proprio durante la scorsa estate, infatti, i due ex fidanzati avrebbero ripreso a frequentarsi in gran segreto, riscoprendo un sentimento che, nonostante lo scorrere del tempo, non si era mai spento del tutto.

Questo ritorno di fiamma tra i due, in parallelo, sembrerebbe aver influito negativamente sul rapporto che Pago, fino a qualche mese fa, dimostrava di avere con l’ex moglie Miriana Trevisan. La showgirl, che si lasciava immortalare al fianco dell’ex marito in video ed Instagram stories, ad oggi non potrebbe essere più lontana dal cantante.

I due, infatti, non postano più stories né scatti assieme da parecchio tempo. Come se non bastasse, i post condivisi dalla bellissima Miriana su Instagram non ottengono più il “like” dell’ex marito Pago. Che in tutto questo ci sia lo zampino di Serena Enardu?

Miriana Trevisan fidanzato
La showgirl Miriana Trevisan (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il cantante, fino ad oggi, non si è ancora espresso in merito a questo apparente raffreddamento di rapporti con l’ex moglie. Con ogni probabilità, il ritorno di Serena nella sua vita avrà contribuito a distrarlo da tutto il resto.

Impostazioni privacy