Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposi? La svolta dietro l’angolo

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sarebbero pronti, finalmente, per il matrimonio. Il gossip corre veloce: ecco cosa si sa

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Instagram) – Yeslife Magazine

Sono una delle coppie più in vista del panorama televisivo ma anche una delle più riservate, assenti dai social e lontano dal gossip. Parliamo ovviamente di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, insieme ormai da tantissimi anni. I due hanno costruito una bellissima famiglia, con due bambini ed un amore che va a gonfie vele.

I due non sono interessati alla notorietà, alle gossippate e ai riflettori. Oltre il lavoro, infatti, non appaiono quasi mai in eventi mondani, cercando in ogni modo di schivare i paparazzi. Una famiglia normale che cerca serenità e che vive nell’armonia. I due non si sono mai sposati e tutti da sempre si sono chiesti se questo ulteriore passo potesse un giorno arrivare o era del tutto escluso. Oggi, pare, che ci sia finalmente la svolta. Ecco cosa dicono le indiscrezioni che circolano in queste ore.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, matrimonio in vista? I dettagli

Berlusconi e Toffanin sposi
Berlusconi e Toffanin ricordano Costanzo (Instagram) – Yeslife Magazine

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto potrebbero diventare marito e moglie. È questo il rumors che circola sul web in seguito all’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero che ha rivelato che la coppia sarebbe vicinissima al matrimonio. Nessun dettaglio per ora è stato rivelato sulle nozze ed i diretti interessati, come nel loro stile, non hanno fatto repliche.

Secondo il settimanale Piersilvio risponderebbe con l’eleganza e la purezza del matrimonio al trash del “GF Vip” contro il quale si è ampiamente detto non favorevole tanto da richiedere un cambio di strategia al programma. L’avversità dell’ad di Mediaset verso il reality ha avuto grande risalto nelle settimane passate tanto che alcuni concorrenti come Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria sono stati eliminati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Ma la Toffanin che compagna è? A rivelarlo è stata proprio lei nel corso della sua ospitata a “Felicissima Sera – All Inclusive” la nuova edizione del programma di Pio e Amedeo in onda su Canale 5. Lady Berlusconi ha detto di cucinare pochissimo ma di occuparsi delle altre faccende domestiche: buttare la spazzatura, stirare, fare la lavatrice e la lavastoviglie. Il loro primo bacio se lo sono dato “a Milano, in Brera” ha rivelato la conduttrice e forse ora è davvero arrivato il momento di coronare un sogno d’amore. Si attendono maggiori dettagli.

Impostazioni privacy