Pomeriggio Cinque, la sorte tristissima degli ospiti: “Parliamo solo grazie a te”

“Pomeriggio Cinque”, gli ospiti di Barbara D’Urso hanno fatto arrivare alla conduttrice i loro ringraziamenti più sinceri: “Possiamo parlare solamente grazie a te”

Nelle settimane che sono succedute alla morte di Gina Lollobrigida, tutti i personaggi dello spettacolo hanno espresso un parere in merito alla diatriba che concerne l’eredità dell’attrice e il ruolo che Andrea Piazzolla, negli ultimi anni, aveva assunto nella vita della “Lollo”. D’ora in avanti, tuttavia, le cose parrebbero destinate a cambiare radicalmente.

Barbara D'Urso diretta
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

È stata Barbara D’Urso in persona ad annunciare il tutto durante la puntata di “Pomeriggio Cinque” trasmessa giovedì 30 marzo. A quanto pare, non tutti i suoi opinionisti potranno continuare ad esprimersi in merito alla controversa vicenda che vede l’ex manager protagonista.

Due delle persone qui presenti sono state diffidate di parlare di Piazzolla” ha annunciato la conduttrice, che non ha mancato di lasciare un velo di suspense rispetto all’identità dei malcapitati. Solo con il proseguo della diretta di “Pomeriggio Cinque”, a poco a poco, è venuta a galla la triste verità.

Pomeriggio Cinque, la sorte tristissima degli ospiti: “Parliamo solo grazie a te”

D’ora in avanti, non tutti gli analisti storici del talk show potranno dire la loro in merito alla questione dell’eredità di Gina Lollobrigida e ai beni venduti all’asta di Ginevra i cui ricavi, apparentemente, sarebbero spariti di punto in bianco dal conto della bersagliera.

Barbara D'Urso pomeriggio 5
Barbara D’Urso in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Dopo Alessandra Mussolini – precedentemente diffidata dall’avvocato di Piazzolla Annamaria Bernardini de Pace -, anche Carmelo Abbate ed Enrica Bonaccorti parrebbero essere andati incontro alla medesima sorte. Diffidati di parlare di Piazzola, i due ospiti non hanno mancato di far trapelare tutto il loro rammarico.

Tra i diretti interessati, il più agguerrito è parso essere proprio il giornalista. “Mi piacerebbe vivere in un paese in cui la libertà di pensiero sia sacra” – ha osservato con rammarico Abbate, non mancando di far arrivare un sentito ringraziamento alla presentatrice – “È solo grazie a te se oggi posso parlare e dire la mia“.

Il malumore del giornalista è stato pienamente condiviso dalla collega. La Bonaccorti, interpellata in merito alla diffida ricevuta, non ci è andata affatto leggera nei confronti di Piazzolla e del suo legale: “Mi ha impedito di parlare solamente perché ho espresso opinioni non positive“.

Enrica Bonaccorti
Carmelo Abbate ed Enrica Bonaccorti (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Pare proprio che la questione Lollobrigida – Piazzolla, tutt’altro che vicina a chiarirsi, non vedrà più partecipi molti degli opinionisti che animano il salotto di “Pomeriggio Cinque”. Un dato di fatto con cui la D’Urso, a lungo andare, dovrà necessariamente fare i conti.

Impostazioni privacy