“Grazie per la vostra preoccupazione”, Benedetta Rossi rassicura i fan: le sue condizioni

Benedetta Rossi preoccupa i suoi moltissimi fan: le Instagram stories tramite cui ha rassicurato tutti in merito alle proprie condizioni di salute

Fattasi strada all’interno dell’universo dei social a colpi di semplicità, spontaneità e video ricette da leccarsi i baffi, Benedetta Rossi è rapidamente divenuta un vero e proprio “fenomeno” del web.

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La nativa di Porto San Giorno, nonostante la popolarità sembrerebbe averla letteralmente travolta, non ha mai modificato il proprio modo di porsi, né il linguaggio schietto e verace con cui ama rivolgersi ai fan. Proprio questo sembrerebbe essere il segreto della cuoca marchigiana: il fatto che, al netto del successo racimolato, Benedetta non si sia mai snaturata per conformarsi a degli standard che non le appartengono.

I suoi ammiratori, allettati anche dalle Instagram stories con cui la Rossi mostra loro ogni minimo aspetto della propria vita, la tartassano di domande e commenti. E, in seguito ad una giornata come quella di giovedì 9 marzo scorso, non mancano di esternare tutta la loro preoccupazione per le condizioni di salute della cuoca.

Benedetta Rossi e Marco Gentili rassicurano i fan: “Grazie per la preoccupazione, stiamo bene”

Il terremoto di magnitudo 4.6 con epicentro ad Umbertide ha messo in forte difficoltà gli abitanti della cittadina e dei paesi limitrofi. La protezione civile, allo stato attuale, sarebbe ancora al lavoro per accertare eventuali danni a strutture pubbliche e abitazioni.

Benedetta Rossi età
La cuoca Benedetta Rossi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

I fan di Benedetta Rossi, preoccupati per il fatto che la cuoca potesse aver avvertito lo sciame sismico verificatosi nella giornata di giovedì 9 marzo, hanno voluto sincerarsi rispetto alle condizioni di salute della celeberrima cuoca. Fortunatamente, come hanno rivelato le Instagram stories, sia Benedetta che il marito Marco Gentili verserebbero in ottime condizioni.

Noi non ci siamo accorti di nulla, perché Umbertide sta a due ore di distanza da qui” ha spiegato la cuoca all’interno delle stories, realizzate proprio dall’inseparabile marito Marco. “Grazie per esservi preoccupati per noi, non l’abbiamo proprio sentito” ha aggiunto Gentili, accodatosi rapidamente alla moglie.

Instagram Benedetta Rossi
Instagram story di Benedetta Rossi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Presso la località di Porto San Giorgio, dove risiede la cuoca, non sarebbero state minimamente avvertite le due scosse di terremoto che hanno paralizzato l’Umbria. Benedetta e Marco, entrambi sani e salvi, possono dedicarsi ai loro impegni culinari senza troppe preoccupazioni (e con grande gioia da parte del loro pubblico di seguaci).

Impostazioni privacy