“Non serve metterle in mostra” Rosalinda Cannavò risponde così agli haters: che stoccata!

Rosalinda Cannavò non le manda a dire agli haters: il commento sgradito che ha scatenato una reazione imprevedibile nella fidanzata di Andrea Zenga

Concorrente del “Grande Fratello Vip”, conduttrice di “Casa Chi” ed impeccabile cantante a “Tale e Quale Show”: nel giro di due anni, per Rosalinda Cannavò, le esperienze televisive si sono a dir poco moltiplicate.

Rosalinda Cannavò e zenga
Rosalinda Cannavò (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Fattasi conoscere dal grande pubblico come volto delle fiction targate Ares Film, con il tempo la bellissima siciliana ha voluto affrancarsi gradualmente da quel mondo che, pur avendone lanciato l’immagine, l’aveva anche catapultata in una fase tutt’altro che felice della sua vita.

Allo stato attuale, la Cannavò si barcamena tra le esperienze in tv ed il lavoro di modella e testimonial, che l’attrice non manca di sponsorizzare e promuovere attraverso i suoi canali social. Le sue pubblicazioni, che solitamente raccolgono parecchi commenti a favore, talvolta non mancano di “scatenare” gli utenti anche in termini negativi. Proprio questo, a ben giudicare, è ciò che è accaduto sotto l’ultimo post della siciliana.

“Non serve metterle in mostra”: Rosalinda Cannavò e la stoccata agli haters: epica!

Bellezza, classe e talento formano un connubio a dir poco impeccabile nella splendida Rosalinda Cannavò, l’attrice che la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” ha contribuito a rilanciare sul piccolo schermo. Grazie al reality, tra l’altro, la siciliana ha avuto l’opportunità di conoscere l’uomo con cui avrebbe tutta l’intenzione di costruire una famiglia: l’affascinante Andrea Zenga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Concorrente dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, dove ha potuto distinguersi persino per le doti canore, attualmente Rosalinda porta avanti una carriera di influencer e testimonial che la vede sempre attiva. Tra sponsorizzazioni, shooting ed eventi, la Cannavò sembrerebbe non avere un momento di tregua.

Il tempo per rispondere ai commenti dei fan, tuttavia, l’attrice riesce a ricavarselo più che volentieri. Specie se gli utenti, anziché complimentarsi con lei, finiscono per sfogare la loro frustrazione contro la modella, con termini che definire inappropriati è riduttivo.

Attraverso le stories, nello specifico, l’attrice ha ripostato un commento arrivatole tramite Instagram direct. “Si può essere sexy anche non mettendo sempre e sempre il petto in mostra“: questa la critica di un fan sotto l’ultima pubblicazione della bellissima Rosalinda. La risposta, come leggerete di seguito, è a dir poco epica.

Instagram Rosalinda Cannavò
Instagram story di Rosalinda Cannavò (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Quei messaggi fuori luogo. Sapete come si dice da me? Ripigliatevi” ha sentenziato la Cannavò, che con poche e semplici parole è riuscita a rimettere l’utente al suo posto. Pur non perdendo, di fatto, l’eleganza che da sempre la contraddistingue.

Impostazioni privacy