Riconoscete il bambino in foto? È un noto attore, figlio d’arte

Riconoscete il bambino in foto? Si tratta di uno degli attori più famosi del Bel Paese, figlio d’arte, affermatosi negli anni come mostro sacro del cinema. 

72 anni fa veniva al mondo un talento innato della recitazione. Un volto diventato conosciuto non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Un nome strettamente connesso con lo spettacolo.

Attore famoso da bambino: lo riconosci?
Attore famoso da bambino – Facebook – Yeslifemagazine.it

D’altronde il personaggio in questione lo spettacolo l’ha sempre avuto nel Dna grazie alle figure paterna e materna. Il padre era un noto registra, la madre una famosa attrice: crescendo immerso in un ambiente così stimolante, anche lui ha deciso di seguire le orme dei genitori e di buttarsi a capofitto nella carriera cinematografica.

Seguitissimo anche sui social, ha condiviso su Instagram proprio uno scatto per ricordare gli amati genitori e l’epoca in cui era solo un bambino: un momento molto dolce in cui il trio è ritratto proprio al cinema. Avete capito chi è il bambino protagonista di questa storia, ritratto nella foto?

Riconoscete il bambino in foto? Ecco chi è

Il bambino ritratto nella foto in questione oggi è uno degli attori e comici più famosi in assoluto. 72 anni, di Roma, è amatissimo dal pubblico.

De Sica: il retroscena
De Sica – Facebook – Yeslifemagazine.it

Si tratta di Christina De Sica, pezzo da novanta dello spettacolo italiano, adorato per le sue numerose pellicole di successo. Nel post su Instagram condiviso è ritratto da bambino al fianco del padre, il regista e attore Vittorio De Sica, e della madre, l‘attrice spagnola María Mercader.

Figlio d’arte, muove i primi passi nella musica, per poi debuttare nei primi film di successo. Dagli anni Sessanta si distingue nel settore, per poi raggiungere negli anni Ottanta la massima fama e negli anni Novanta affermarsi con i suoi cinepanettoni di grande successo. Dalla carriera incredibile, lunga 40 anni, non solo ha recitato in tantissime pellicole, per un totale di ben 80, ma ne ha dirette anche nove. Inoltre è conosciuto anche per il suo umorismo, tanto che è uno dei comici più amati del Bel Paese.

Dal 1980 è sposato con Silvia Verdone con cui ha dato alla luce Brando, oggi registra, e Maria Rosa. Quest’ultima di recente è diventata mamma, rendendo De Sica nonno per la prima volta. La piccola Bianca ha allargato la sua adorata famiglia: di recente lui stesso ha raccontato l’emozione per la new entry, speranzoso di trasmettere alla piccola crescendo una mentalità volta a seguire i suoi sogni, proprio come ha fatto lui.

Impostazioni privacy