Chiara Ferragni indossa Dior: look da capogiro sulle passerelle di Parigi

Le passerelle della Parigi Fashion Week non potevano non ospitare anche Chiara Ferragni che ieri per la sfilata di Dior si è presentata con un abito decisamente osé che mostrava tutto. 

Chiara Ferragni sfilata Dior Parigi
Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Ferragni conquista la Parigi Fashion Week con l’abito firmato dal suo brand

Partita alla grande la Parigi Fashion Week con la partecipazione indiscussa anche di Chiara Ferragni che è arrivata nella capitale francese con gli occhi puntati addosso per i look sorpresa che avrebbe sfoggiato. Per la prima uscita sulle boulevard ha incantato con un abito color fucsia senza spalline e scollo ampio ricoperto da piume gialle, spacco chilometrico sul fianco e tessuto sparkling. Brand? Ovviamente Chiara Ferragni Brand. Ieri però per la sfilata di Dior l’imprenditrice digitale ha scelto di osare ancora di più mostrandosi ai fotografi e i follower con una creazione disegnata appositamente solo su di lei che ha destato l’effetto wow sperato.

Sfilata di Dior con il seno in vista, Chiara Ferragni esplosiva

Chiara Ferragni sfilata Dior Parigi
Chiara sfilata Dior (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sul palco dell’Ariston indossava uno abito-armatura della maison Schiaparelli con riprodotto il calco del suo corpo, ma ieri per la sfilata di Dior Chiara ha mostrato la sua nudità senza vergogna indossando un abito scultura composto da amplissima gonna in taffetà con cinta ampia in vita e spacco che mostrava le calze a rete sottostanti. Il pezzo forte però del look è stata la scelta di sfoggiare una canotta (nonostante il freddo pungente percepito a Parigi ieri, vicino allo zero) nera con traforatura micro e evidentemente trasparente senza reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli haters però nell’ultimo post pubblicato da Chiara non si sono tirati indietro nei commenti maligni: “Ormai le te**e delle Ferragni le conosciamo meglio noi che Fedez“, ha ironizzato qualcuno. Ma leggiamo anche “Questo urlare a tutti i costi ‘io sono una donna consapevole della mia femminilità‘. Anche stavolta però il suo intento di attirare l’attenzione, nel bene e nel male, è riuscito in pieno. La stampa internazionale non ha fatto altro che parlare di lei ed oggi il suo look è presente su Google Trends.

Impostazioni privacy