Ricordate Michela Quattrociocche, protagonista di Scusa ma ti chiamo amore? Eccola oggi a 34 anni – FOTO

Michela Quattrociocche è una nota attrice, diventata nota per la pellicola “Scusa ma ti chiamo amore”. Ecco com’è diventata all’età di 34 anni.

Classe 1988, fascino senza fine, bellezza travolgente. Michela Quattrociocche è una nota attrice, conosciuta per la sua interpretazione, da giovanissima, nella pellicola “Scusa ma ti chiamo amore“, dove ha vestito i panni di protagonista.

Michela Quattrociocche: com'è diventata
Michela Quattrociocche – Instagram- Yeslifemagazine.it

Nata il 3 dicembre 1988, a Roma, fin da giovanissima Michela sente un richiamo per la recitazione. Ben presto debutta come modella, prendendo parte a innumerevoli shooting. Nel 2007 entra nel cast della pellicola di Gabriele Muccino, dove recita al fianco di Raoul Bova, per poi prendere parte ad altri film di successo.

Nel 2011 si allontana dagli schermi per dedicarsi a 360 gradi al ruolo da mamma. Michela ha data alla luce ad Aurora e Diamante al fianco del calciatore Alberto Aquilani. Sposati nel 2012, tuttavia negli ultimi anni i due si sono lasciati.

Michela Quattrociocche, com’è oggi l’attrice

Attivissima su Instagram, oggi Michela ha 34 anni. Sul social si mostra in tutta la sua bellezza: sguardo angelico, lunghi capelli corvini, fisico da dea, la sua bellezza non ha eguali.

Michela Quattrociocche: la sua evoluzione
Michela Quattrociocche – Instagram- Yeslifemagazine.it

Sul suo feed Instagram la Quattrociocche mostra tanti momenti dalla sua vita scandita tra shooting e momenti spensierati, al fianco delle sue splendide bimbe.

Nell’ultimo periodo, dopo il divorzio dal marito, Michela ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Giovanni Naldi, figlio di un famoso albergatore titolare di prestigiosi strutture a Roma. La loro frequentazione inizia nel 2020, anno in cui ufficializzano la loro storia durante la festa di compleanno di Laura Chiatti, per poi partire per una vacanza in Grecia, senza aver paura di mostrarsi davanti ai paparazzi.

Seguita da più di 5 milioni di follower, l’attrice di recente è partita alla volta della Maldive al fianco di Naldi. In questi giorni sta documentando il viaggio sul suo feed, mostrandosi stupenda. Passando da un bikini all’altro, la 34enne mostra un fisico da statua.

Tra le tante foto, una è divina: si tratta di uno scatto in cui l’attrice è ritratta sdraiata sulla spiaggia, con indosso un vestitino bianco in pizzo, con alle spalle un tramonto mozzafiato. Il panorama è molto romantico e la sua bellezza devastante, tanto che ha scatenato un boom di cuori e complimenti, dimostrando quanto il fascino della Quattrociocche faccia battere i cuori.

“Bellissima”, “Favolosa”, “Meravigliosa”, “Sei un sogno”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto allo scatto divino. Capelli sciolti, sguardo magnetico, la foto attesta come più passi il tempo, più la bellezza dell’attrice aumenti.

Impostazioni privacy