Sara Croce “il paradiso all’improvviso”. Maschietti impazziti per la sua parte più bella, visione celestiale – VIDEO

Sara Croce fa impazzire i maschietti, in un video mostra la sua parte più bella ed in milioni cadono virtualmente ai suoi piedi. 

Sara Croce in bikini
Sara Croce – Facebook – YeslifaMagazine.it

Showgirl, modella ed influencer, Sara Croce è anche un volto noto della televisione, è stata notata per la prima volta, qualche anno fa a Miss Italia, dopo essersi classificata quarta al concorso di bellezza. Famosa non solo per la sua  bravura ma anche per la sua bellezza, bionda con gli occhi chiari ed un corpo mozzafiato, Sara ha sfilato per numerosi brand di notevole importanza anche a livello internazionale.

Il debutto in televisione l’ha vista protagonista nel ruolo di Madre Natura in una puntata del celebre programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin 8 per poi diventare una Bonas in Avanti un altro.

La carriera di Sara è stata inarrestabile, è bastato veramente poco per mettere in risalto le sue potenzialità, si è trovata sempre all’altezza di ogni situazione lavorando con estrema autorevolezza. Sulla sua vita privata si sa ben poco, nonostante la sua notorietà è una ragazza molto riservata ed avita di parlarne.

Sara osa, stivali alti e tanga: favolosa è poco!

Sara Croce in bikini
Sara Croce – Facebook – YeslifaMagazine.it

Sara ama utilizzare i social come mezzo di comunicazione, le piace postare foto e video su Instagram, la sua vetrina digitale che usa anche per tenere al corrente i fan dei suoi progetti lavorativi, difatti il suo profilo vanta milioni di follower.

Spesso e volentieri la showgirl pubblica contenuti inerenti a shooting o campagne pubblicitarie, l’ultimo reel che ha decido di condividere con la sua community virtuale ha lasciato i maschietti senza parole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

“Il paradiso all’improvviso”, è bastato veramente poco per catturare l’attenzione di milioni di fan, Sara è affacciata ad una rampa di una scala di emergenza, indossa un body decisamente succinto ed il tanga le accarezza delicatamente le natiche, i cuissard al ginocchio rendono il look estremamente aggressiv ed i maschietti cadono letteralmente ai suoi piedi. Ancora una volta Sara si mostra come mamma l’ha fatta, perfetta in tutte le innumerevoli e suggestive prospettive. 

Impostazioni privacy