Roberta Di Padua, parla il cavaliere arrivato in studio per corteggiarla: “Sono qui perché ho bisogno di…”

Il cavaliere Diego, giunto in studio per conoscere Roberta Di Padua, ha fatto una confessione spiazzante ai microfoni della trasmissione: “Sono qui perché ho bisogno di…”

Qualcosa, nello studio più animato di Canale Cinque, sembrerebbe essersi mosso persino per Roberta Di Padua. La dama, dopo aver frequentato per un breve periodo Alessandro Vicinanza, non ha maturato alcun tipo di interesse nei confronti di nessuno dei cavalieri del parterre.

Roberta Di Padua età
Roberta Di Padua in studio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Nonostante, nel corso della stagione 2022/23 di “Uomini e Donne”, siano giunti in studio parecchi pretendenti per tentare di corteggiarla, la dama di Cassino li ha respinti categoricamente ad uno ad uno. Nessuno di loro, perlomeno fino alla registrazione trasmessa nella giornata di martedì 28 marzo, è stato in grado di catturare la sua attenzione.

L’arrivo del giovane Diego, tuttavia, sembrerebbe aver dato uno scossone al percorso della dama nel dating show. Il corteggiatore, forte di una presentazione riuscita a regola d’arte, parrebbe aver fatto breccia nel cuore della Di Padua. Quali sono state le esternazioni di Diego che hanno maggiormente colpito Roberta? Scopriamole insieme.

Roberta Di Padua, parla il cavaliere arrivato in studio per corteggiarla: “Sono qui perché…”

Ha solamente trent’anni ed è già papà di tre figli, di cui due gemelle. Eppure, nonostante la differenza d’età che lo separa da Roberta Di Padua, l’affascinante Diego sembrerebbe avere già le idee chiare in merito alla dama più affascinante del parterre.

diego nuovo cavaliere
Il cavaliere Diego (Instagram) – Yeslife Magazine

Presentatosi a lei nel corso dell’appuntamento di martedì 28 marzo, il giovane ha confidato di aver sceso le scale con un obiettivo ben preciso nella mente. Nell’esatto momento in cui lo ha esplicitato, Diego è parso riuscire a fare breccia nel cuore di Roberta.

Nella mia vita ho sempre cercato di inquadrarmi, ma non ha funzionato” ha spiegato il pretendente, lasciando trapelare quanto il suo carattere non sia fatto per regole stringenti o imposizioni ferree. “Sono qui perché ho bisogno di qualcuno che mi dia adrenalina” ha proseguito il cavaliere, fissando Roberta con uno sguardo carico di interesse e passione.

Quando Maria De Filippi ha domandato alla dama se avesse intenzione di tenerlo o meno, la Di Padua non ha mostrato la benché minima esitazione. “Lo tengo Maria!” ha subito replicato Roberta, concedendosi seduta stante un ballo con il cavaliere.

uomini e donne roberta
Diego si presenta a Roberta (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Tra la dama e Diego, stando a quanto andato in onda a “Uomini e Donne”, la scintilla parrebbe essere scoccata al primo incontro. Il cavaliere, nel corso di questa frequentazione, riuscirà nell’intento in cui parecchi altri, prima di lui, hanno clamorosamente fallito?

Impostazioni privacy