Sara Messaoudi, la concorrente di MasterChef è anche una bomba di sensualità: le FOTO in costume da censura

Sara Messaoudi, concorrente della 12esima ed ultima edizione di “MasterChef, è anche una bomba di sensualità: le foto in costume che la ritraggono sono pazzesche!

L’hanno soprannominata a ragion veduta la “regina della spezie“, per via del suo utilizzo impeccabile delle stesse all’interno di qualunque piatto presentato agli chef. Sara Messaoudi, la partecipante che per un soffio non ha avuto accesso alla finalissima di “MasterChef”, si è distinta per bravura e carattere all’interno della masterclass.

Sara concorrente masterchef
Sara Messaoudi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Oltre ad essere arrivata ad un passo dalla presentazione del suo menu, la concorrente – col suo atteggiamento a dir poco intransigente – ha anche dato parecchio filo da torcere ai suoi compagni. Francescone, nello specifico, è stato il collega che si è maggiormente dovuto sorbire gli attacchi di Sara, che durante il percorso a “MasterChef” non gliene ha fatta passare nemmeno una.

Sui social, anche grazie alla partecipazione al cooking talent, la Messaoudi ha racimolato un pubblico di sostenitori pari a ben 34.000 unità. I followers di Sara, che hanno la possibilità di spulciare ogni singola pubblicazione dell’aspirante chef, hanno scovato delle immagini a dir poco sensazionali della concorrente di “MasterChef”. Chi avrebbe mai pensato che la giovane, d’altra parte, fosse anche una bomba di sensualità?

MasterChef, Sara Messaoudi è anche una bomba di sensualità: le FOTO in costume

Durante il suo percorso a “MasterChef” ha messo in riga i colleghi ad uno ad uno col suo carattere schietto e fumantino. D’altra parte, il temperamento di Sara non ha mancato di emergere persino all’interno dei suoi piatti, che in quanto a personalità non si sono mai mostrati sottotono.

Sara Messaoudi masterchef
Sara Messaoudi a ‘MasterChef’ (Instagram) – Yeslife Magazine.it

A seguito della partecipazione a “MasterChef”, l’ormai ex concorrente ha visto crescere esponenzialmente il proprio seguito social. I suoi attivissimi fan, di fronte alle foto che la immortalano in costume, sono pervenuti ad una scoperta che definire pazzesca è riduttivo: Sara, a ben giudicare, non è soltanto una promettente cuoca, ma anche una vera e propria bomba di sensualità.

Nella compilation sotto riportata, la partecipante si mostra in tutto il suo splendore direttamente dalla spiaggia La Marinedda (Sardegna). Il costume indossato da Sara, stando alle reazioni, avrebbe fatto impazzire i suoi moltissimi seguaci, che non hanno tardato a complimentarsi con commenti a dir poco sfrenati.

Semplicemente…incantevole“, “Corpo da 10 e lode“, “Favoloso” hanno esclamato i followers della Messaoudi, felicissimi di aver potuto scoprire questo lato inedito dell’aspirante cuoca. I likes alla compilation, ovviamente, si sono sprecati.

Impostazioni privacy