“Straordinaria”, Jasmine Carrisi infiamma il web scansando mamma Loredana: ormai la “migliore” è lei – FOTO

Jasmine Carrisi infiamma il web con una coppia di scatti destinati a registrare il boom di likes: la figlia di Albano, ormai, ha superato anche mamma Loredana in quanto ad apprezzamenti!

In tv l’abbiamo sempre potuta ammirare al seguito di papà Albano Carrisi, dal quale non si separa per nessuna ragione al mondo. L’avventura a “The Voice Senior” in coppia col celeberrimo cantante di Cellino, sotto questo aspetto, ha contribuito a lanciare la popolarità della figlia.

Jasmine Carrisi
Jasmine, figlia di Albano Carrisi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Da qualche anno a questa parte, tuttavia, la classe 2001 starebbe manifestando l’esigenza di intraprendere un percorso in totale autonomia all’interno dell’ambiente musicale. Un percorso che proprio nella giornata di oggi, venerdì 17 marzo, ha visto l’uscita del suo nuovo singolo “Cercami, realizzato in collaborazione con Gio Montana.

In parallelo, sui social, la figlia di Albano e Loredana continua a tenere attivi gli utenti che la seguono con pubblicazioni al limite del consentito. La bellezza di Jasmine, parola dei fan, sarebbe arrivata a superare persino quella della Lecciso!

“Straordinaria”, Jasmine Carrisi infiamma il web scansando mamma Loredana: la FOTO

Cercami” è il titolo del nuovo singolo realizzato da Jasmine Carrisi in collaborazione con Gio Montana, e disponibile a partire dal 17 marzo su tutte le piattaforme musicali.

jasmine figlia albano
Jasmine Carrisi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La figlia di Albano, ormai lanciata nel mondo della musica, sta pian piano riuscendo a ricavarsi uno spazio tutto proprio, svincolato dall’ingombrante figura del papà. Su Instagram, gli ammiratori si dimostrano letteralmente pazzi di lei e non mancano di osannarla sotto ad ogni nuova pubblicazione.

La più recente tra le compilation della Carrisi, a tal proposito, ha già raccolto il boom di likes. La canotta color terra sfoderata da Jasmine sembra abbinarsi alla perfezione col suo incarnato. In aggiunta, i raggi del sole non mancano di esaltare il colore dell’indumento e di disegnare luci ed ombre sul corpo della cantante. Giovanissima, ma già intraprendente e sensuale oltre ogni immaginazione, Jasmine avrebbe persino superato mamma Loredana Lecciso in termini di apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Sotto alle due foto di cui si compone la compilation, i complimenti si susseguono senza sosta. “Sei la migliore“, “Jasmine sei straordinaria“, “Stupenda e bravissima come sempre” la osannano i followers, estasiati da una visuale che più perfetta non potrebbe essere. Talento, seduzione e mistero: questa la combo letale che sembrerebbe conquistare il pubblico della Carrisi ad ogni nuovo post.

Impostazioni privacy