Maria De Filippi, la reazione alla morte di Costanzo: va a giocare a tennis con lui

Maria De Filippi, come sta affrontando la scomparsa del compagno di una vita Maurizio Costanzo? Le immagini che la immortalano non lasciano spazio a dubbi: ecco chi non la lascia un attimo da sola…

Per Maria De Filippi, più che per qualsiasi altra persona, ritrovarsi a fare i conti con la morte di Maurizio Costanzo è una batosta impossibile da digerire. Le persone che circondano la conduttrice, in questo delicato momento della sua vita, stanno facendo di tutto per non farle mancare l’affetto e il supporto necessari.

maria de filippi funerale
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La presentatrice, dal canto suo, ha preferito tornare al lavoro il più velocemente possibile. Riprendere in mano la quotidianità degli impegni professionali, senza ombra di dubbio, starà consentendo alla vedova di Costanzo di non doversi confrontare ogni giorno con l’acuirsi del dolore.

Ad affiancare la De Filippi in questo percorso di ripresa, allo stato attuale, parrebbero esserci due uomini molto importanti per lei. Oltre all’adorato figlio Gabriele, anche un’altra persona si starebbe adoperando per non lasciare mai da sola la conduttrice. Il magazine Chi, a tal riguardo, li ha immortalati insieme proprio negli scorsi giorni.

Maria De Filippi, la reazione alla morte di Costanzo: va a giocare a tennis con lui

Oltre alle interminabili e tanto attese chiacchierate serali col marito, Maria De Filippi amerebbe concedersi del tempo per un’ulteriore passione: lo sport. Sarebbe proprio quest’ultimo che, in combinazione con gli impegni lavorativi, starebbe permettendo alla conduttrice di riprendersi dallo shock della perdita del marito.

Maria De Filippi piange
Maria De Filippi ai funerali (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Lavorando e praticando la sua consueta sessione di tennis mattutino, la conduttrice di Canale Cinque riuscirebbe a tenere lontano il dolore dato dalla scomparsa del suo compagno di vita. Ad accompagnare la De Filippi, durante i suoi allenamenti, c’è una persona che non ne vorrebbe proprio sapere di lasciarla sola.

Si tratta del fratello Giuseppe, che le immagini pubblicate dal settimanale Chi immortalano proprio al fianco della sorella più famosa, all’uscita del circolo presso cui i due si recano a giocare a tennis. In questa fase che definire delicata è riduttivo, con ogni probabilità, la presentatrice ha necessità del supporto di tutta la sua famiglia.

maria de filippi figlio
Le immagini di Chi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Indubbiamente, il lavoro non sta mancando di contribuire a lenire il dolore della De Filippi, che alla sua professione di conduttrice ha sempre dedicato ogni frazione di tempo a sua disposizione. Gli impegni professionali, uniti allo sport e al calore dei suoi affetti, avranno sicuramente l’effetto di rendere meno traumatico l’improvviso lutto che l’ha travolta.

Impostazioni privacy