Tina Cipollari fuori di sé, Maria le chiede perdono pubblicamente: “Mi sono dimenticata”

Botta e risposta al vetriolo tra Tina Cipollari e Maria De Filippi: l’opinionista, fuori di sé, ottiene nell’immediato le scuse della padrona di casa. Cosa è accaduto?

In qualunque siparietto riguardante la veterana Gemma Galgani, Maria De Filippi parrebbe avere un’unica preoccupazione in mente: quella di tenere a bada l’irruenza della sua opinionista Tina Cipollari.

Maria De Filippi lite Tina
Maria De Filippi e Tina Cipollari (Mediaset Infinity) – Yeslife

Quest’ultima, ogni volta che la torinese si accomoda al centro studio, non manca di sfoderare commenti ed esternazioni che definire borderline è assolutamente riduttivo. Ora che la dama viene insistentemente corteggiata dal focoso ed appassionato cavaliere Silvio, d’altra parte, alla Cipollari le battute vengono letteralmente servite su un piatto d’argento.

Non è stato così, tuttavia, per gran parte della puntata di “Uomini e Donne” trasmessa lunedì 20 marzo. L’opinionista, furiosa per il trattamento ricevuto in trasmissione, ha inviato a Maria De Filippi dei segnali inequivocabili. Quando la conduttrice si è accorta del clamoroso errore, tuttavia, la “rabbia” di Tina aveva ormai oltrepassato il limite.

Tina Cipollari fuori di sé, Maria le chiede perdono pubblicamente: “Mi sono dimenticata”

Cosa avrebbe scatenato la rabbia di Tina Cipollari al punto tale che Maria De Filippi, una volta notato il clamoroso errore, si è affrettata a scusarsi pubblicamente con l’opinionista? In tutta questa situazione, che ha tenuto banco durante l’appuntamento del 20 marzo, ci sarebbe lo “zampino” di Gemma Galgani.

Tina Cipollari arrabbiata
Tina Cipollari furiosa (Mediaset Infinity) – Yeslife

I toni scatenati con cui la Cipollari aveva iniziato a commentare le ultime vicissitudini della dama, infatti, hanno spinto Maria De Filippi ad abbassare il microfono dell’opinionista, così da evitare ulteriori problemi. Salvo poi dimenticare che, per gran parte della permanenza di Gemma e Silvio al centro studio, l’audio dell’opinionista ha continuato a rimanere abbassato.

La Cipollari, furiosa per esser stata messa a tacere così a lungo, ha cercato di attirare le attenzioni della conduttrice a furia di gesti eloquenti e sbracciate continue. La De Filippi, accortasi dell’errore commesso, si è affrettata a ridare la parola a Tina, con tanto di scuse pubbliche: “Devi perdonarmi, ci siamo dimenticati di rialzarlo!“. Ma la “rabbia” della Cipollari, ormai, non poteva più essere trattenuta.

Maria De Filippi scioccata
Maria De Filippi si scusa con Tina (Mediaset Infinity) – Yeslife

Se volete vado direttamente fuori dallo studio… tanto non posso parlare!” ha commentato con finto astio Tina, mentre la presentatrice, prestatasi al gioco, ha rimbalzato la palla in direzione dell’opinionista. “Colpa delle parole che dici” ha osservato la padrona di casa, a cui la Cipollari ha deciso (con buona pace di Maria) di non replicare.

Impostazioni privacy