Fedez lo fa in gran stile, dopo il “dolore” arriva il “piacere”. La FOTO parla chiaro

Fedez ritorna in gran stile, il gesto inaspettato ha commosso i fan, in milioni hanno commentato con affetto. Scopriamo insieme cosa succede in casa Ferragnez. 

Ferragnez figli
Ferragnez – Facebook – YesLifemagazine.it

Fedez ha lasciato i social subito dopo il bacio scandalo con Rosa Chemical al Festival di Sanremo, il web per giorni non ha parlato d’altro e si vociferava una possibile separazione tra l’influencer più famosa al mondo ed il noto rapper italiano.

Chiara Ferragni è stata la madrina della 73esima edizione del Festival della canzone italiana, l’abbiamo vista meravigliosa sul palco dell’Ariston nella prima serata e nell’ultima dove è stato decretato vincitore Marco Mengoni. 

Per l’influencer stata sicuramente una notevole opportunità sia per quanto concerne la visibilità sia per quanto riguarda un arricchimento personale e lavorativo, un banco di prova che Chiara ha superato alla grande.

Il gesto di Fedez commuove i fan, finalmente si torna alla normalità

Ferragnez matrimonio
Ferragnez – Instagram – Yeslifemagazine.it

Dopo il Festival sui Ferragnez è stato detto di tutto, per il web il bacio spinto che Fedez ha dato a Rosa Chemical era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso tra marito e moglie e che quindi la coppia, o meglio Chiara, stava pensando di separarsi.

Per un periodo più o meno lungo, il cantante si è allontanato dai social senza dare alcuna spiegazione e Chiara ha continuato a vivere la sua vita con i bambini, felice e spensierata come sempre. La verità però è stata spoilerata da Fedez qualche giorno fa, che oggi fa il suo ritorno nel mondo virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Un anno fa Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas, per il cantante è iniziato un duro periodo fatto di cure e ricoveri fino a culminare con un intervento chirurgico che gli ha salvato la vita. Purtroppo lo shock è stato tanto ed ha iniziato ad assumere dei psicofarmaci, durante il Festival ha smesso di assumerli e di conseguenza è stato vittima dell’astinenza. Dopo un periodo di disintossicazione dalle medicine è ritornato più forte di prima, ha superato l’ennesimo momento triste e buio della sua vita, “Ciao amore”, è la prova che i Ferragnez vanno d’amore e d’accordo nonostante tutto e tutti.

Impostazioni privacy