Tragedia in Valtellina, Borse europee ko, Notte degli Oscar: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Una sfida tra amici avrebbe causato la morte dei due ragazzi investiti da un treno in corsa nel pomeriggio di ieri, all’altezza della stazione di Berbenno. Le due vittime, entrambi due giovani di 15 anni, avrebbero attraversato i binari per raggiungere la banchina. Il treno che procedeva a velocità sostenuta li ha travolti in pieno. «Forse una sfida, in voga oggi tra molti ragazzi, ovvero attraversare i binari un attimo prima che arrivi il treno», è quanto ipotizzano gli investigatori. A nulla sono valsi i soccorsi, i due giovani sono morti sul colpo.

sondrio: tragedia sui binari
Stazione di San Pietro Berbenno, Valtellina (ansa foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

La borsa americana tiene mentre non fanno altrettanto le Borse europee nonostante le rassicurazioni che per il Vecchio Continente non ci siano rischi di un contagio dal crac di Silicon Valley Bank. Milano resta penalizzata dalla forte esposizione al comparto bancario. Lo spread tra Btp e Bund ondeggia a 193 punti con il rendimento del decennale italiano stabile al 4,14%. Tra le commodity il gas resta sopra i 52 euro al megawattora con un calo dello 0,5%. Fronte cambi l’euro si conferma a 1,07 sul dollaro.

Notte degli Oscar: i premi

notte degli oscar: i premi
Notte degli Oscar – Theatre Globe (ansa foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

La 95ª edizione dei premi Oscar si è tenuta a Los Angeles. La notte degli Oscar è andata in scena ieri al Dolby Theatre, presentata da Jimmy Kimmel, che torna alla conduzione del celebre evento per la terza volta. Il Film “Everything Everywhere All at Once”, la pellicola dei Daniels, si aggiudica 7 statuette, tra cui miglior film, miglior regia, migliore attrice protagonista, con Michelle Yeoh, e migliori attori non protagonisti. “Pinocchio” è il miglior film d’animazione. Quattro Oscar vanno a “Niente di nuovo sul fronte occidentale”. Brendan Fraser vince l’Oscar come miglior attore di ‘The Whale’. Durante l’evento a catalizzare l’attenzione Lady Gaga: si è presenta in maglietta nera, jeans strappati e senza trucco e ha cantato “Hold My Hand” da Top Gun.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy